Connect with us

Calcio

Buffon e D’Amico: battute e grande imbarazzo in diretta tv

buffon-damico-new-dichiarazioni-sette-638x425Buffon e D’Amico: finalmente una coppia pubblica?

Che il portiere della Juve, Gigi Buffon, e la conduttrice Ilaria D’Amico stiano insieme è ormai cosa nota. I due infatti, dopo aver fatto parte per un lungo periodo di un triangolo amoroso che comprendeva anche l’ex moglie di Buffon, Alena Seredova, e aver sconvolto le pagine di gossip dei rotocalchi italiani, sono usciti allo scoperto, ufficializzando la propria storia d’amore. Tuttavia l’imbarazzo dopo una storia come questa, soprattutto quando ci si ritrova in tv con milioni di telespettatori a guardarti, è ancora molto. E proprio in una situazione fortemente imbarazzante si sono trovati i due nella diretta tv di ieri sera durante il programma sportivo presentato dalla D’Amico su Sky.

Imbarazzo in diretta su Sky per Buffon e D’Amico

Dopo la partita Juve-Roma che si è disputata ieri pomeriggio alle 18, Gigi Buffon è infatti stato intervistato dagli inviati della D’Amico, e inevitabili sono state le frecciatine e le battutine rivolte ai due. Dopo alcuni commenti del portiere sull’arbitro Rocchi,  il commentatore Massimo Mauro, che non si è lasciato sfuggire alcun particolare, ha esordito con una battuta infelice: “Gigi, se mi permetti ho notato che vi siete dati del tu con Ilaria…”. Tra il silenzio e le risate imbarazzate dei presenti, Ilaria ha poi risposto:  “E ti pareva! La smetti?” e ancora “Si, ci siamo autorizzati”. Un minuto di totale imbarazzo sul volto della conduttrice e del calciatore juventino, che hanno cercato di sdrammatizzare in ogni modo.

Critiche e polemiche per il “siparietto” di Buffon e D’Amico

Non poche sono state le critiche postate da coloro che hanno assistito al siparietto su Sky Uno sui social. In particolare su twitter molti hanno criticato la ridicolezza dell’intervista, altri invece si sono detti entusiasti di aver assistito ad una scena che aspettavano da tempo di vedere in tv. Una coppia quindi che spacca l’opinione pubblica a metà, e che impiegherà ancora un bel po’ a piacere al pubblico.

3 Comments

3 Comments

  1. Giovanna

    6 ottobre 2014 at 17:53

    Nulla togliere alla D’Amico Cmq la Seredova è molto più bella

    • dotte2560

      7 ottobre 2014 at 10:35

      Sono due bellezze differenti, due donne bellissime, una un pò più “freddina” l’altra più “dolce” viste così. Cmq crdo che delle critiche della persone non se ne fregano nessuno dei tre. Alena ha il suo nuovo compagnia e The End felici

  2. dotte2560

    7 ottobre 2014 at 10:37

    A me è piaciuto, Massimo Mauro si è permesso perchè è amico di entrambi e poi basta, ognuno vive la propria vita al meglio. Ci sono già i TG che fanno vedere solo tragedie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top