Skip to main content

Uomini e Donne nella bufera: parla Alessandra di Temptation Island

Una vera e propria tempesta si è abbattuta su Uomini e Donne dopo le ultime rivelazioni di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, che si sarebbero frequentati all’oscuro della redazione con la complicità di Tara Gabrieletto. Nella questione – che ha scioccato un po’ tutti gli appassionati del programma – è intervenuta Alessandra De Angelis, la protagonista di Temptation Island, che ben conosce il lavoro della squadra capitanata da Maria de Filippi. La futura moglie di Emanuele D’Avanzo non ha potuto fare a meno di indignarsi per quanto avvenuto e di elogiare il lavoro della redazione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, lo scandalo Lucas-Giulia: parla Alessandra De Angelis

“Non capisco come si possa pensare di prendere in giro un’equipe così vasta, esperta e professionale, bisogna peccare di presunzione…ma, ancor di più, mi sbalordisce come la partecipazione ad un talk show o reality vi dia la certezza di essere in grado di saper fare televisione..carriera!” fa sapere Alessandra De Angelis di Temptation Island su Instagram. “Credo che noi tutti siamo attratti da quello schermo, io in primis sono andata a mettere alla prova il mio amore in tv e sono d’accordo che per un periodo ne si voglia far parte e se dovessimo scoprire di essere portati è giusto che si continui, ma pensare di fare soldi, business per aver mostrato all’Italia di aver saputo fare, neanche bene d’altronde, il tronista o la corteggiatrice per me è denigrante!” ha poi continuato la fidanzata di Emanuele.

Uomini e Donne: Alessandra De Angelis difende il programma

“Mi spiace che questa stagione televisiva di Uomini e donne abbia riservato cosi tante sorprese..l’amore è fatto di sincerità..di purezza ..gli italiani si innamorano di questo…non di altro…” ha concluso Alessandra De Angelis.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.