Connect with us

News

Buddy Valastro in lutto: è morta Mary, la madre del Boss delle Torte

È morta Mary Valastro, madre di Buddy Valastro, il Boss delle TorteMary Valastro è morta, addio alla madre di Buddy Valastro: il doloroso annuncio del Boss delle Torte

È venuta a mancare poche ore fa Mary Valastro, madre di Buddy Valastro. La dama si è spenta all’età di 69 anni dopo una lunga malattia. A comunicare la triste notizia è stato lo stesso figlio, con un commosso post sui social network. La donna soffriva da tempo di SLA, che le fu diagnosticata nel 2014. Fu proprio lei, un paio d’anni prima, a chiedere di fare dei controlli, preoccupata per il frequente intorpidimento delle mani. Convinta che si trattasse di un’infiammazione del tunnel carpale, si sottopose ad un intervento che, tuttavia, non fu risolutivo. Per sconfiggere il male che poi se l’è portata via, negli ultimi anni ha girato il mondo. Si è fatta curare dai migliori specialisti in numerosi paesi, soffermandosi in primo luogo in Israele. Alla fine, però, non ce l’ha fatta ed è spirata nella casa in cui risiedeva, circondata dall’affetto e dall’amore dei figli.

Addio alla mamma del Boss delle Torte: si è spenta Mary Valastro

La signora Valastro si è spenta stamane. A dare il triste annuncio della dipartita della madre, è stato lo stesso Boss delle Torte, Bubby. L’uomo ha dedicato all’amato genitore un commovente post sulla sua pagina Facebook che in poche ore ha raccolto ben oltre trecentomila reazioni e quarantottomila commenti. I fan lo hanno sommerso di affetto, a seguito dell’infausto evento di cui è stato protagonista. “È con un cuore estremamente pesante che devo condividere la notizia della morte di mia madre. È andata in paradiso questa mattina, circondata dalla famiglia”, ha scritto il famoso pasticcere. “È un momento difficile per tutti noi e chiedo la vostra pazienza e il vostro rispetto, mentre noi assorbiamo il dolore. La sua battaglia con la SLA è finita, non sta più soffrendo e spero che stia ballando con mio padre in questo momento”, ha affermato in conclusione del suo intervento.

Mary, chi era la madre del Boss delle Torte

Mary Valastro era una donna di origini italiane. È nata nel 1949 ad Altamura, in Puglia. Quando aveva solo sei anni, si trasferì insieme ai suoi genitori negli Stati Uniti. A 16 anni sposò quello che sarebbe diventato il padre dei suoi figli, fra cui Buddy. Fu proprio quest’ultimo a rendere celebre in televisione la pasticceria che la coppia acquistò all’epoca. Ha regolarmente partecipato agli episodi del Boss delle Torte con energia ed entusiasmo per moltissimo tempo. Oggi la SLA se l’è portata via all’età di 69 anni.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Josefina tuela

    23 giugno 2017 at 09:17

    Mi dispiace per tutta la famiglia che dio vida la forza Mamma riposa in pace vicino papà 😂😂😂😂😂❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top