Connect with us

Gossip

Buddy Valastro in Italia: Il Boss delle Torte torna a sorridere dopo il grave lutto per la madre

buddy valastro matrimonio ItaliaBuddy Valastro torna in Italia: Il Boss delle Torte dopo la morte della madre torna a sorridere

Buddy Valastro, meglio conosciuto come Il Boss delle Torte, programma Tv di ampio successo di Real Time, è tornato in Italia. Il pasticciere italo – americano sta trascorrendo alcuni giorni ad Altamura (Bari), sua città d’origine. La sua tappa nel Bel Paese è legata a un lieto evento, il matrimonio di suo cugino. A darne notizia è il Boss stesso, tramite il suo profilo Facebook. Così, dopo il triste evento che lo ha colpito di recente (Valastro ha perso la madre e ne ha sofferto molto), Buddy torna a sorridere, riservando anche parole al miele per le sue origini italiane. Andiamo a scoprire tutto.

Il Boss delle Torte pronto a festeggiare il matrimonio: “Che gioia, l’Italia è il mio paese natale”

Buddy Valastro è in Italia per alcuni giorni di vacanza e per festeggiare un matrimonio di famiglia: le nozze di suo cugino Mario, che ha portato all’altare Anna Lisa. “Sono così felice per mio cugino Mario e Anna Lisa, la sua bellissima sposa. Che bello tornare ad Altamura, la mia città natale”, ha scritto il Boss delle torte su Facebook. Il pasticcere più famoso del mondo, nonostante sia nato a Hoboken, in New Jersey (USA), ha infatti origini italiane, avendo radici materne proprio ad Altamura. Ma il suo legame con il Bel Paese è anche dato dalle origini del padre, in cui scorre il sangue di Lipari, isola delle Eolie.

Buddy Valastro e la perdità di mamma Mary: il doloroso messaggio del pasticcere

Di recente purtroppo Buddy ha dovuto fare i conti con la scomparsa della madre, affetta da una grave malattia. In quella triste occasione il pasticcere, tramite un messaggio toccante, aveva esternato tutto il suo dolore e sconforto per la grave perdita: È con un cuore estremamente pesante che devo condividere la notizia della morte di mia madre. È andata in paradiso questa mattina, circondata dalla famiglia. È un momento difficile per tutti noi e chiedo la vostra pazienza e il vostro rispetto, mentre noi assorbiamo il dolore. La sua battaglia con la SLA è finita, non sta più soffrendo e spero che stia ballando a con mio padre in questo momento”. Per fortuna, oggi, per Buddy è tempo di sorridere e festeggiare.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top