Connect with us

Scelti per voi

Bubi Barbieri difende Anna Munafò dalla redazione di Uomini e Donne

Uomini e DonneBubi Barbieri attacca Raffaella Mennoia, l’autrice di Uomini e Donne

Uomini e Donne e Poi, la versione estiva del famoso programma di Maria De Filippi, sta raccogliendo parecchi punti di share, ma anche tante diatribe consumate via social network. L’ultima riguarda Anna Munafò e l’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia, alla quale si aggiunge l’ex corteggiatrice Bubi Barbieri. Ma prima di spiegare cosa sta succedendo in queste ore, facciamo un passo indietro. In questi giorni protagonista di Uomini e Donne e Poi è Anna Munafò, protagonista del trono femminile della stagione appena conclusa. La bella siciliana non ha gradito il modo in cui il suo percorso all’interno di Uomini e Donne è stato definito. La redazione l’ha chiamato “il trono del dubbio” e, dal punto di vista di Anna, tutto sarebbe stato creato ad arte per screditare la sua immagine e far risaltare quella di Emanuele Trimarchi, il suo ex corteggiatore, sempre più vicino alla possibilità di salire sul  trono della prossima stagione. In queste ore Anna Munafò ha potuto contare sul sostegno di tantissimi fan, ma anche su quello di una persona che conosce bene i meccanismi di Uomini e Donne: Bubi Barbieri. Quest’ultima, ex corteggiatrice di Leonardo Greco, è da tempo in conflitto con la redazione del programma di Canale 5 e così ha colto la palla al balzo per creare nuove accuse. Bubi Barbieri ha scelto di difendere Anna Munafò cercando di dimostrare, ancora una volta,  quanto  la redazione di Uomini e Donne e la sua autrice, Raffaella Mennoia, siano tutt’altro che seri.

Bubi Barbieri dalla parte di Anna Munafò

Bubi Barbieri, tramite un lungo post  su Facebook, ha appoggiato in pieno l’ex tronista Anna Munafò, da poco diventata imprenditrice. Queste le parole usate dall’ex corteggiatrice: “Mi verrebbe da dire: cosa non si fa per campà! Ma ce ne fossero di Anna…certe persone hanno una dignità e sono cresciute con genitori di un certo spessore.. e si capiva subito!”. Poi Bubi prosegue: “Adoro Anna Munafò, una con le palle che ha alle spalle una famiglia di un certo tipo… una sua situazione e non ha paura di dire la verità perché  la sua vita va avanti di altro .. Grande Anna!”. Al momento Anna Munafò non ha ringraziato la Barbieri per questa pubblica difesa, ma è innegabile che abbia apprezzato quanto fatto.

Raffaella Mennoia si difende dagli attacchi di Bubi e Anna

La terza protagonista di questa contesa riguardante il trono di Anna Munafò, nel quale è voluta entrare anche Bubi Barbieri, è Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne ed ex postina di C’è Posta per Te, che ha cercato di difendere il proprio lavoro. Questo ha scritto la Mennoia, fidanzata dell’ex tronista Jack Vanore, su Facebook:  “‘Ringrazio tutti per gli ascolti di ieri, anche tutti quelli che mi hanno offeso e minacciato. Svolgo da quasi 20 anni questo lavoro e sinceramente non inizierò oggi a rispondere a tutto questo fango. Mi dispiace non si sia compreso il mio punto di vista ma penso anche che essere criticata da certe persone rimanga per me un vanto”. Come finirà la vicenda, ci saranno nuovi attacchi da parte delle dirette interessate? E voi da che parte state?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top