Connect with us

Televisione

Brutte notizie dall’Isola dei Famosi: Simona Ventura si fa male

simona-ventura-isola-dei-famosiSimona Ventura si fa male all’Isola dei Famosi: la conduttrice portata subito in infermeria

Ore difficili per Simona Ventura sull’Isola dei Famosi. Durante l’ultima prova leader la conduttrice si è fatta male ed è stata subito portata d’urgenza in infermeria. L’ex padrona di casa del reality show di Canale 5 si è infortunata al naso, al polso e soprattutto al ginocchio durante la prova che prevedeva di prendere un anello di legno e riporlo su dei pioli, dopo aver attraversato un tortuoso tragitto.

Isola dei Famosi: Simona Ventura si fa male durante la prova leader

Simona Ventura ha provato a tutti i costi a vincere, per la seconda volta, la prova leader dell’Isola dei Famosi ma qualcosa è andata storta. A causa di un passo maldestro la conduttrice è scivolata e ha riportato delle lesioni che hanno subito richiesto l’intervento di un medico. Per il momento sembra che Simona – nonostante le evidenti fratture – sia ancora in grado di continuare a gareggiare sull’Isola dei Famosi. La produzione del reality show non ha infatti diramato comunicati ufficiali che annunciano un probabile ritiro. Del resto la cosa non sarebbe nello stile di Simona Ventura, da sempre una donna tenace e combattiva.

Isola dei Famosi: la prova leader si conclude lunedì sera

Mentre Simona Ventura è stata controllata da un medico dopo l’accidentale caduta, la prova leader è stata vinta da Marco Carta per la categoria uomini, mentre tra le donne ha spiccato Gracia De Torres. Ora i due naufraghi dovranno sfidarsi per l’atto finale lunedì sera, in diretta, su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top