Connect with us

Televisione

Bruno Barbieri e il padre: un rapporto difficile per il giudice di Masterchef

bruno-barbieri-chef-giudice-masterchef-rapporto-padreBruno Barbieri, il giudice di Masterchef parla del rapporto difficile col padre

Masterchef Italia è arrivato alla sua settima edizione. Tra i protagonisti di quest’anno c’è di nuovo Bruno Barbieri, giudice del programma fin dalla sua prima edizione. Intervistato da Vanity Fair lo chef ha parlato della sua ascesa al successo e del percorso intrapreso da ragazzo prima di affermarsi nel settore della ristorazione. Lui, spiega, lo sapeva fin da giovanissimo che il suo destino l’avrebbe portato a lavorare tra i fornelli in cucina. Il padre, però, di questa decisione non è mai stato molto contento. Barbieri racconta delle aspettative che quest’ultimo nutriva nei suoi confronti e, nel farlo, porta a galla alcuni scheletri nell’armadio relativi al loro rapporto.

Bruno Barbieri si racconta: i continui scontri con il padre

“Io e mio padre abbiamo avuto un rapporto difficile per tutta la vita” dichiara Bruno Barbieri a Vanity Fair. Lo chef, come spiega poi, da ragazzino era stato sempre molto ostile nei confronti della figura paterna. Al padre il giudice di Masterchef non aveva perdonato la lontananza per motivi di lavoro. “Ero inc*****o con lui perchè quando ero ragazzino è andato a lavorare in Spagna lasciandoci soli” afferma Barbieri. Un astio che, stando a quanto dichiarato dallo chef, sarebbe stato ricambiato poi dal padre in seguito. “Un figlio chef non era quello che sognava. Ma qualche hanno fa ci siamo ritrovati e credo che negli ultimi tempi fosse orgoglioso di me”.

Masterchef Italia: al posto di Cracco arriva Antonia Klugmann

Una novità relativa a questa settima edizione di Masterchef Italia riguarda l’arrivo di un nuovo giudice, Antonia Klugmann, al posto di Carlo Cracco. La chef, tuttavia, dopo il suo debutto ha dovuto fare i conti con le critiche continue e gli insulti ricevuti su Internet. Grazie al carattere tosto e alla sua personalità forte Antonia è riuscita a reagire all’odio sul web con decisione e tenacia, affermando adesso come uno dei protagonisti di punta della trasmissione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top