Connect with us

Scelti per voi

Bruno Arena migliora: Non parla, ma disegna per comunicare. L’emozione di Max Cavallari

Bruno-Arena-Max-CavallariBruno Arena dei Fichi d’India sempre più combattivo

Bruno Arena dei Fichi d’India sta combattendo la sua battaglia contro l’ictus che l’ha colpito lo scorso 17 gennaio.  Migliora sempre di più e i suoi amici e parenti sono ottimisti. Max Cavallari ha rilasciato delle nuove dichiarazioni sullo stato di salute del suo amico e collega al settimanale Di Più. Max dei Fichi d’India a stento trattiene l’emozione quando parla dei progressi del suo amico Bruno. L’ictus purtroppo ha lasciato i suoi segni: Bruno non parla e al momento la parte destra del suo corpo non ha sensibilità. Però da quando è stato trasferito in un centro di riabilitazione specializzato le sue condizioni migliorano di giorno in giorno. Ha iniziato a muoversi con la sedia a rotelle e si sforza di mangiare e bere da solo. Ce la sta mettendo tutta per tornare in pista e non ha nessuna intenzione di arrendersi. L’amore della moglie Rosy lo aiuta e gli dà la forza di andare avanti.

L’emozione di Max Cavallari

Max Cavallari lo assiste ogni giorno e Bruno sembra gradire la sua presenza. La loro sintonia è sempre la stessa. Max Cavallari, con le lacrime agli occhi, ha raccontato a Di Più che l’altro giorno Bruno ha cercato di comunicare con lui, attraverso la gestualità. Bruno ha preso le mani del suo amico per toccargli la fede. A questo punto Max ha capito che voleva sapere come stesse sua moglie. Max l’ha così tranquillizato dicendogli che sta bene. Poi però ha voluto avere anche notizie dei suoi figli. Bruno ha così preso carta e penna ed ha fatto uno schizzo con dei bambini circondati da giocattoli. Max ha ammesso di essersi commosso e poi ha rassicurato il suo amico: “Tutto ok, Bruno sei un grande“. Bruno gli ha stretto forte la mano per ricambiare. Quel disegno Max lo conserverà per sempre. Ogni volta che è giù di morale lo guarda e il cuore gli si riempie di speranza.

Tutti al Teatro Nuovo di Milano per #forzabruno

Max Cavallari è anche tra i promotori della serata benefica, #forzabruno, evento condotto da Claudio Bisio e Katia Follesa. Lo spettacolo avrà luogo il prossimo 14 settembre al Teatro Nuovo di Milano. Tutti coloro che vorranno partecipare avranno la possibilità di vedere insieme tutti i comici di Zelig sul palco per omaggiare Bruno e contribuire all’acquisto di un macchinario speciale molto utile al centro di riabilitazione per curare tutti i casi analoghi a quello di Bruno Arena.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top