Connect with us

News

Bruno Arena e Max Cavallari: i Fichi d’India sono ad una svolta

fichi-d'-indiaBRUNO ARENA E MAX CAVALLARI – I Fichi D’india sono ad una svolta: Max Cavallari e Bruno Arena interrompono (momentaneamente) il loro sodalizio artistico. Bruno Arena, tre mesi fa, durante la registrazione di Zelig venne colpito da un malore. Ricoverato d’urgenza in ospedale a Milano, l’attore venne sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. La sentenza fu drammatica: emorragia cerebrale. Dopo settimane di coma farmacologico, Bruno uscì dall’ospedale ma venne immediatamente portato in un centro di riabilitazione. Il collega, nonchè caro amico, Max non lo ha mai abbandonato in questi tre mesi. A raccontarlo è lui stesso dalle pagine di Sorrisi e Canzoni. Nonostante ciò, l’attore ha scelto di ricominciare a lavorare. Dopo la crisi di questi mesi, infatti, Max si rimette in discussione con un nuovo progetto televisivo che partirà a breve. L’attore ha dichiarato che la scelta non è stata semplice, ma l’amico Bruno lo ha incoraggiato attraverso lo sguardo. Il sodalizio artistico dei Fichi d’India termina qui. Tuttavia, non si tratta di uno stop definitivo: Bruno Arena tornerà sul palco in perfetta forma, pronto per nuove avventure e per tanta comicità. Ovviamente sempre insieme all’inseparabile Max Cavallari.

BRUNO ARENA E IL SUO MALORE – Bruno Arena, lo scorso 17 gennaio, fu colpito da un malore improvviso durante la registrazione di Zelig. I soccorsi furono immediati, e l’attore venne portato d’urgenza all’ospedale San Raffaele a Milano. L’intervento, effettuato d’urgenza, portò ad una drammatica sentenza: emorragia cerebrale. Bruno passò le settimane successive in coma farmacologico, lasciando la famiglia e tutti i suoi sostenitori in apprensione. Lo scorso 12 febbraio arrivò la svolta: Bruno venne trasferito in un centro di riabilitazione. La strada per l’attore è sicuramente lunga, ma i miglioramenti sono piccoli ma costanti. Bruno, infatti, apre gli occhi e stringe le mani dei loro cari: un segno sicuramente importante e di grande auspicio.

MAX CAVALLARI E I NUOVI PROGETTI TELEVISIVI – Dopo il malore di Bruno Arena, il socio Max Cavallari ha vissuto momenti di grande crisi. La spalla lavorativa, nonchè amico fidato, era distesa su un lettino d’ospedale. Tuttavia, l’amore del suo pubblico, la famiglia e soprattutto lo stesso Bruno hanno portato Max ad una scelta importante: rimettersi in gioco. Da solo. Il comico, infatti, debutterà a breve su Comedy Central con una nuova sit com intitolata La cena dei cretini: “Bruno è in clinica, cosciente, ma non parla. – ha dichiarato sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni Io però spero sempre che ce la faccia a tornare.Gli ho anche parlato del mio nuovo progetto, c’era anche la moglie. Lui ha capito, mi faceva cenno di sì, mi ha stretto la mano, mi ha fatto coraggio”. L’augurio è di rivedere molto presto Bruno Arena su un palcoscenico. Lo stesso Max spera che entro gennaio l’amico torni con lui: insieme festeggeranno i 25 anni di cabaret.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top