Connect with us

Gossip

Bruno Arena dei Fichi d’India si è risposato dopo l’ictus

bruno-arenaBruno Arena si sta riprendendo dall’emorragia cerebrale

Era il 17 gennaio 2013 quando, un ictus cerebrale colpì Bruno Arena, il comico del duo dei Fichi d’India. Un brutto colpo per l’attore lanciato da Zelig e per tutti i suoi fan, che hanno sempre cercato di sostenerlo in tutti questi mesi passati tra cure e riabilitazione. Così come è stata sempre presente Rosy, la moglie di Bruno Arena, che ha raccontato al settimanale Di Più come non abbia mai mollato, cercando di non sentirsi disperata e di fare quello che era più giusto per il marito. Ma come sta adesso Bruno Arena? Il 57enne è  su una sedia a rotelle, con il braccio destro bloccato da un tutore. In questi giorni si trova a Riccione, meta da sempre delle sue vacanze estive. La moglie Rosy ha riferito che non ha mai voluto privarlo di quello che faceva prima ed è per questo che qualche mese fa lo ha portato allo stadio a vedere la partita dell‘Inter, così come molto probabilmente tra qualche giorno si recheranno a Siena per il Palio, competizione amata da Bruno. Inoltre, secondo la moglie del componente dei Fichi d’India, un grande contributo è stato dato nel periodo della guarigione dalle tante persone che gli sono state accanto. “Ho scoperto il paradiso in terra perché mi sono scesi accanto tanti angeli custodi che conoscevo già, ma non con questa grande generosità. Tra i tanti, non posso non menzioanre, il compagno di tanti spettacoli, Max Cavallari, sempre presente e sempre vicino” ha dichiarato Rosy Arena. E ora che le sue condizioni sono nettamente migliorate, Bruno Arena ha potuto anche celebrare un evento importante, che è stato rimandato a causa del terribile ictus. 

Bruno Arena risposa la moglie Rosy

Prima dell’incidente dello scorso anno,  Bruno Arena e sua moglie Rosy dovevano festeggiare i loro 25 anni di matrimonio. Era stata progettata una grande festa a Riccione, nel locale di Ambra Orfei. Dopo quanto avvenuto il party è stato rimandato, ma non cancellato. Appena i miglioramenti di Bruno dei Fichi d’India sono apparsi più evidenti, è stata celebrata una cerimonia significativa ed emozionante. “I voti li avevamo rinnovati nella chiesetta della Clinica Villa Beretta, con i dirigenti, mentre lui era ancora in ospedale. La festa l’abbiamo fatta invece quando Bruno è stato dimesso ed è tornato a casa. Per l’occasione ha indossato, senza che lo potesse immaginare, il mio abito da sposa. E’ stato davvero come rivivere quel giorno lontano” ha raccontato Rosy Arena, che ha sottolineato quanto il loro amore sia sempre stato molto profondo, a tal punto da restare uniti anche davanti ad una terribile malattia.

Bruno Arena: presto un libro sulla sua storia

Rosy Arena, moglie di Bruno dei Fichi d’India,  ha confessato di essere più serena al momento e che “tutte le sere, prima di dormire, si realizza uno dei piccoli miracoli quotidiani. Bruno mi guarda, mi sorride, e mi dà la buonanotte. Sono tutte le piccole cose che racconterò in un libro che mi hanno chiesto di scrivere”. Qualcuno già penserà che sarà solo il mero tentativo di ricavare soldi da una disgrazia, ma questo non è il caso di Bruno Arena, perché come precisa la moglie Rosy: “lo scrivo per rendere tutti partecipi di quello che ci è successo; e di come affrontarlo con forza e amore”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top