Skip to main content

Vittorio Brumotti nuova fidanzata dopo Giorgia PalmasBrumotti, l’inviato di Striscia la Notizia, ritrova l’amore? Ecco chi avrebbe preso il posto di Giorgia Palmas

L’ufficializzazione della storia d’amore tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini sembra aver spento le speranze di chi, ancora oggi, sperava in un ritorno di fiamma tra l’ex velina e Brumotti. Che tra i due sia finita da un pezzo, ormai, è risaputo. Ma se fino a ieri, però, le attenzioni sembravano essere concentrate sulla Palmas, adesso un nuovo scoop vedrebbe come protagonista invece proprio l’inviato di Striscia. Come riportato dal settimanale Chi, una nuova ragazza sembrerebbe aver preso il posto di Giorgia Palmas nella vita di Brumotti. Solo il volto è stato mostrato della stessa, mentre nulla si sa sulla sua identità.

Chi è la ragazza avvistata insieme a Brumotti? Parla l’inviato di Striscia la Notizia

A dare per primo lo scoop su questa possibile nuova coppia, come accennato, è stato il giornale di Alfonso Signorini. Forse, però, è ancora presto per attribuire alla bella mora il titolo di nuova fidanzata di Vittorio Brumotti? A rispondere a questa domanda ci pensa proprio lo stesso inviato di Striscia La Notizia che, sul suo profilo Instagram, scrive: “La ragazza che saluto con un bacio (sulla guancia) è semplicemente un’amica di vecchia data, che mi era venuta a salutare alla fine di un mio servizio per Striscia la notizia, al Parco Sempione di Milano”. Brumotti poi aggiunge: “Sono e resto in uomo libero, in tutti i sensi”.

Filippo Magnini prende il posto di Brumotti: con Giorgia Palmas sempre più vicini

Filippo Magnini, ospite a Domenica In, di fatto non si è molto sbilanciato sulla relazione tra lui e Giorgia Palmas. Le ultime foto pubblicate in anteprima da Chi, tuttavia, sembrerebbero proprio confermare l’inizio di una storia d’amore tra i due. Dopo Federica Pellegrini, dunque, lo sportivo ha trovato di nuovo un certo equilibrio sentimentale.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.