Connect with us

Gossip

Brumotti e Giorgia Palmas: aria di crisi dopo cinque anni d’amore, la soffiata di Spy

giorgia-palmas-e-vittorio-brumotti crisiGiorgia Palmas e Vittorio Brumotti: ‘Sono davvero arrivati a fine corsa?’ La soffiata di Spy

Che succede tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti? E’ possibile che i due stiano davvero per dirsi addio dopo 5 anni d’amore? Quell’amore sbocciato a Paperissima Sprint? Il magazine Spy rivela uno scenario non felice per la coppia, che starebbe passando un periodo non proprio idilliaco. I due sembrano sempre più distanti: sia dal punto di vista geografico, sia dal punto di vista sentimentale. Le spie di un loro allontanamento hanno iniziato ad accendersi nelle ultime settimane, dopo che le loro apparizioni pubbliche e social insieme sono praticamente scomparse. Inoltre, Vittorio è volato negli Usa per lavoro, ma da quando è tornato in Italia non ha ancora visto il suo love. Dunque?

Vittorio Brumotti e Giorgio Palmas: aria di addio per la coppia?

“Qualcuno già ipotizza che la loro relazione sia giunta al capolinea – si legge su Spy – Da un po’ di tempo non si mostrano più insieme, nemmeno sui loro profili social”. Certo i due sono stati separati per i tanti impegni di Brumotti, che ha passato l’estate negli Stati Uniti. La Palmas nel frattempo si è spostata in Sardegna con la figlia Sofia, avuta dalla precedente relazione con il calciatore Davide Bombardini. Tuttavia Vittorio, che non vede la fidanzata da diverse settimane, è “rientrato nei giorni scorsi in Italia dopo i suoi viaggi all’estero, l’ultimo nel Gran Canyon in America, e non ha ancora raggiunto Giorgia”. Perché?

La Palmas e il suo Vittorio sono in pausa di riflessione? Gli indizi dicono di si

Il settimanale Spy crede che in atto ci sarebbe una pausa, una sorta di momento in cui fermarsi un attimo a riflettere: “E’ come se avessero scelto di non vedersi pur non smettendo di rimanere in contato (social, con like e contro like, ndr), come a volersi prendere un momento di pausa o di riflessione per capire meglio dove sta andando la loro storia d’amore”. Una storia che fino a pochi mesi fa sembrava granitica, inossidabile, come dichiarato da Giorgia, ma che al momento pare risentire degli ‘acciacchi sentimentali’ che provoca il tempo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top