Connect with us

Scelti per voi

Brooke contro Ballando con le stelle: lo sfogo della Lang

katherine_kelly_lang_simone_di_pasqualeKatherine Kelly Lang eliminata da Ballando con le Stelle dopo una pioggia di critiche.

Katherine Kelly Lang è stata eliminata, sabato sera, dalla competizione di “Ballando con le stelle”. È stata una settimana difficile per la Brooke di Beautiful. A causa di un infortunio alla gamba, infatti, non si è potuta allenare ed ha avuto diverse difficoltà in pista durante l’esibizione. Così, a fine puntata, ha perso nello spareggio contro Enzo Miccio che ha passato il turno grazie al 65% dei voti. Ma anche la serata non è stata facile per la Lang che, finita l’esibizione con il suo maestro Simone Di Pasquale, ha subito una serie di critiche da parte della giuria. La peggiore, forse, è giunta da Carolyn Smith che ha affermato che il collega Ronn Moss, seppure fosse un tronco di legno, ballava meglio di lei. L’attrice ha incassato il tutto con grande professionalità, ma era impossibile non notare i suoi occhi lucidi ed il suo sguardo smarrito e desolato. Tornata a casa, ha deciso di sfogarsi.

Katherine Kelly Lang: lo sfogo su Facebook.

Katherine Kelly Lang, infatti, si è lasciata andare esprimendo la propria opinione tramite la sua pagina ufficiale di Facebook. Queste le sue parole: Rimpiango la mia decisione di prendermi del tempo lontano da The Bold and The Beautiful per partecipare a questo cosiddetto show Ballando con le stelle. Grazie a tutti per il fantastico supporto! Amo l’Italia! E ho ancora due settimane per ballare e riuscire a rientrare nella competizione”. Dichiarazioni amare nei confronti del programma, ma comunque emerge anche la voglia di lottare e di mostrare al pubblico intero che lei non è in Italia per trascorrere delle semplici “vacanze romane”, come ha insinuato Fabio Canino sabato sera. Certo, la stessa attrice ha affermato che vi sono delle differenze rispetto il “Ballando con le stelle” americano dove i protagonisti hanno sei mesi di preparazione prima di iniziare a scendere in pista e, probabilmente, pensava che anche in Italia funzionasse così. Ma sicuramente, anche grazie alla bravura di Simone Di Pasquale, la Lang metterà tutta se stessa per riuscire a tornare in gara e a divertirsi in pista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top