Connect with us

Beautiful

Brooke Beautiful lascia per un po’ la soap: la verità dietro la visita a Hope

katherine kelly langBrooke di Beautiful, Katherine Kelly Lang lascia per un po’ la soap: il vero motivo della visita a Hope

Brooke Logan ha lasciato Beautiful per andare a Milano, dalla figlia Hope. L’attrice Katherine Kelly Lang non apparirà per parecchie puntate italiane. Il motivo? Nessuna scelta degli autori ma solo un escamotage per permettere alla bionda interprete di poter lavorare ad altri progetti. Lo scorso marzo, infatti, la Lang è stata impegnata con le riprese di un film per il cinema e ha dunque chiesto un permesso speciale alla produzione della soap opera della CBS. Gli autori hanno preso la palla al balzo per tornare a menzionare nella storia la giovane Hope – assente ormai dalle trame principali da più di due anni – e per avvicinare Ridge Forrester a Quinn Fuller.

Beautiful anticipazioni: Brooke via da Los Angeles per diverse puntate

Per circa un mese, e dunque nelle puntate italiane di Beautiful di fine agosto e settembre, non vedremo più Brooke Logan in quel di Los Angeles. La sua assenza è stata giustificata con un viaggio a Milano, dove da tempo vive Hope. Intanto in California, Ridge cerca di sedurre Quinn per estrometterla dall’azienda di famiglia. Brooke, in Italia, è del tutto estranea al piano del promesso sposo. E quando lo viene a sapere sono guai… La Logan scopre Quinn e Ridge baciarsi e tronca subito la relazione con il padre del figlio RJ. Inoltre, torna dalle braccia di Bill che decide finalmente di sposare.

Brooke Logan Beautiful: la scelta di Katherine Kelly Lang sul set

Non è la prima volta che Katherine Kelly Lang lascia la serie nella quale lavora dal 1988. Nel corso degli anni ha preso parte a numerosi film e ad altre soap, come Febbre d’amore. Ma ha partecipato pure all’edizione italiana di Ballando con le Stelle. Senza dimenticare il ruolo di testimonial per aziende di moda (tra cui l’italiana Impero Couture) e le competizioni di triathlon, che la portano in giro per il mondo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top