Connect with us

Gossip

Britney Spears, il vero padre di Sean è suo cognato?

CHRIS FEDERLINE DICE DI ESSERE IL VERO PADRE DI SEAN – Il cognato di Britney Spears, Chris Federline, le ha fatto un bel regalo per Natale: ha ben pensato di dichiarare che il primo dei figli della famosa cantante americana non è frutto del matrimonio ormai naufragato con il suo ex-ballerino Kevin ma di essere lui il vero padre del bimbo. Il piccolo Sean di sette anni quindi non sarebbe figlio di Kevin ma bensì di Chris, rivelando così ai fan un vecchio triangolo amoroso degno di una soap opera e  che vedeva coinvolti Britney, il maritino ballerino e il fratello di lui.  Ma perché si è deciso a rilasciare questa dichiarazione solo ora? Tutto ha avuto inizio qualche settimana fa quando, secondo Chris, Britney si sarebbe recata a casa di Kevin per recuperare i due figli Sean Preaston e il più piccolo Jayden James e sarebbe stata colta a rubare la carta di credito dal portafoglio del padre dei suoi bimbi proprio dall’ex-cognato. La reazione di Britney? Semplicemente gli avrebbe prima riso in faccia, rinfacciato che Kevin le aveva rovinato la vita e, secondo quanto riporta il Mirrormi ha detto che ho il pene piccolo, ha rubato anche la mia carta di credito e mi ha ricattato dicendo che se avessi chiamato la polizia lei avrebbe rivelato che il vero padre di Sean Preaston sono io e non Kevin”. 

LE RAGIONI DI CHRIS – Ma perchè il cognato di Britney Spears e fratello di Kevin Federline avrebbe taciuto la verità per tutti questi anni, salvo poi gridarlo ai quattro venti proprio ora? Chris ha dichiarato di aver sempre considerato la relazione un grosso errore e di essere stato molto male per l’accaduto: questo non è un grosso scoop ed è facilmente immaginabile visto che il ragazzo andava a letto con la moglie di suo fratello e che per di più in quel periodo era anche sposato con una certa Alisha. Si sarebbe deciso però a rivelare la notizia per non essere ricattato da quella che è stata un tempo la sua amante, sua cognata e che ora liquida dicendo che è semplicemente una maniaca“. Insomma Chris Federline confessa ed ammette la relazione con Britney e di essere il padre del bambino a mezzo stampa prima che lo faccia la cantante ed attuale giudice di X-factor USA, pur sottolineando, con molta coerenza, di non credere che questi siano affari che devono interessare il pubblico ed il gossip.

BRITNEY SPEARS, LA MAMMA DI SEAN – Al momento non sappiamo quale sia stata la reazione di Britney alla notizia ma solo pochi giorni fa aveva dichiarato di star vivendo un momento particolarmente felice dopo tanto tempo, per la famosa serie delle ultime parole famose! La relazione con il manager Jason Trawick  procederebbe a gonfie vele dopo un periodo di continui litigi, tanto che la Spears per il 2013 avrebbe intenzione di sposarsi e diventare nuovamente mamma, e vorrebbe dedicare meno tempo al lavoro per poter recuperare il tempo perduto con i due figli Sean Preaston e  Jayden Jame, che fino ad oggi si credeva fossero entrambi figli dell’ex-marito Kevin.

Riuscirà Britney Spears ad uscire indenne da questo nuovo ciclone di rivelazioni sul suo tormentato passato amoroso? E le rivelazioni così tardive del cognato sono davvero reali o è l’ennesimo tentativo di farsi pubblicità sulla pelle di questa famosa e sfortunata popstar?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top