Connect with us

Amici

Briga si è lasciato con la fidanzata Ludovica: la vita del rapper dopo Amici

mattia brigaBriga torna single dopo la fidanzata Ludovica: le ultime news sul rapper di Amici

Briga è entrato nel cuore di tutti. Il suo atteggiamento spesso strafottente ha fatto colpo su milioni di telespettatori. Il rapper di Amici è entrato nella scuola di Maria De Filippi da fidanzato, ma ad oggi qualcosa è cambiato. Il bellissimo ragazzo sembra essere tornato single. Mattia e la sua fidanzata Ludovica sembravano amarsi follemente, tanto da resistere alla distanza e all’improvviso successo. Eppure oggi, quella grande storia d’amore di cui si è tanto parlato sembra essere arrivata ad una definitiva rottura. Il giovane aveva dedicato alla sua amata anche alcuni brani da lui stesso scritti e sembrava non avere occhi che per lei. Molti fan del talent-show di Canale 5 avrebbero voluto vederlo insieme alla sua ex coach Emma Marrone, ma tra loro continua ad esserci solo una grande e bellissima amicizia.

Briga si è lasciato con Ludovica: la vita dopo Amici

Già da diverso tempo, i fan più attenti si erano resi conto che Briga non pubblicava più alcuna foto insieme alla sua fidanzata Ludovica. Insomma, Mattia pare aver voltato pagina. Il giovane rapper pare riscuotere sempre più consensi per quanto riguarda la carriera, un po’ meno fortuna è invece la sua vita sentimentale. A confermare la rottura tra la cantante e la ragazza è il profilo social di quest’ultima. La giovane pare infatti essersi fidanzata con un’altra persona. Nel frattempo, il rapper è approdato a Selfie Le Cose Cambiano di Simona Ventura in prima serata. Mattia sta ricoprendo il ruolo di mentore al fianco di una delle insegnanti di danza del talent-show, Alessandra Celentano.

Briga e la nuova vita dopo Ludovica e Amici

Mattia pare aver stravolto la sua vita. Il successo ha fatto sì che il ragazzo entrasse nel cuore di tutti. Il rapper continua a pubblicare brani di grande successo e continua ad essere benvoluto da davvero tantissimi telespettatori di Canale 5. A questo punto, non ci resta che attendere di scoprire se il mentore di Selfie abbia già qualche bella giovane nel cuore o meno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top