Skip to main content

brigaBriga: età, altezza, fidanzata, vita privata e molte curiosità sul cantante di Amici

Briga, 28 anni e alto 1.90 circa, è un noto ex cantante di Amici, più precisamente si dedica alla musica rap. Il giovanissimo Mattia ha preso parte al programma di Maria De Filippi due anni fa. Oggi il ragazzo è pronto a tornare in tv in una veste del tutto diversa dalla sua. Il rapper è stato infatti scelto come mentore per la seconda edizione di Selfie Le Cose Cambiano e farà coppia con Alessandra Celentano. Ma chi è nella vita privata Mattia?! E chi era prima di arrivare nella trasmissione di Maria De Filippi?! Il bellissimo cantante viene da Roma, ma ha vissuto per un po’ di tempo sia in Danimarca che in Spagna. La passione per la musica nasce sin da piccolo e nel 2010 esce il suo primo disco, interamente auto-prodotto.

Mattia Briga: la storia con la fidanzata Ludovica e curiosità sulla vita privata del cantante di Amici

Durante la sua esperienza nella scuola di Amici, Briga ha parlato più volte della sua fidanzata, Ludovica. I due sono stati legati per molto tempo, anche dopo il talent-show di Maria De Filippi. Ad oggi non sappiamo molto sulla vita sentimentale di Mattia, anche se sembra essersi lasciato. Sui profili social del rapper non appaiono più foto insieme alla sua storica ragazza. In molti avrebbero voluto vederlo legato alla sua ex coach Emma Marrone, anche se i due hanno sempre smentito le voci che li vedevano insieme. Nelle scorse settimane si è infatti tornato a parlare di un loro presunto flirt.

Briga: tutto sulla vita privata del cantante di Amici

Mattia ha riscosso nel corso di questi ultimi anni sempre più consensi da parte dei suoi fan e il successo non gli è mai mancato. Ora tutti sono curiosi di vederli in un ruolo totalmente diverso dal suo. Il rapper pare infatti essere in bel periodo della sua vita, soprattutto per quanto riguardo la carriera. Chissà se a breve non verrà fuori qualche dettagli in più sulla sfera privata che dopo il talent è divenuta top secret.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.