Skip to main content

loredana bertè mattia brigaBriga contro Loredana Bertè: lo scontro infinito

Continua lo scontro a distanza fra Mattia Briga, ex cantante di Amici e Loredana Bertè, causa della lite questa volta è un commento della cantante rilasciato a Velvetgossip.it sul libro scritto da Mattia, intitolato Non odiare me, e nel quale la menziona:” Ma se non sa fare neanche le aste! E’ un figlio di papà presuntuoso che non sa fare niente”. Arriva subito la risposta di Briga in un’intervista a Mio: “ E’ evidente che la signora Bertè non stia bene. Quando parla si perde le parole dalla bocca e sbiascica: non è un bello spettacolo. Purtroppo neanche lei a volte è cosciente di quello che dice: voleva dire “non sa fare le barre” ossia la suddivisione metrica che si usa nel rap. E ha confuso barre con aste….quindi ho detto un po’ tutto”. 

Briga su Loredana Bertè: “non conosce più la soglia del ridicolo”

Mattia respinge anche l’accusa di essere un ragazzo viziato, grato ai suoi genitori per l’educazione ricevuta e che gli ha consentito di uscire a testa alta dalla trasmissione, ci va giù pesantemente e dichiara: I miei genitori mi hanno dato gli strumenti per poter controbattere a una maleducazione come quella della signora Bertè, che ormai non conosce più la soglia del ridicolo”. I due non sono nuovi a discussioni accese, già l’anno scorso avevano polemizzato perchè Loredana si era mostrata molto irritata dall’atteggiamento un po’ spavaldo del rapper, aveva dichiarato: “Arrogante, vuoi vincere la coppa del nonno?”

Loredana Bertè: “su Briga io non cambio idea”

Di recente Loredana, nel corso di un’intervista rilasciata a Nuovo in cui le si domandava come reagirebbe oggi se nel talent ci fosse un allievo come Mattia, ha affermato: “Magari ci fosse un altro Briga! Sarebbe un esempio da non seguire, un modo per far capire agli allievi come non ci si deve comportare quando si è ancora alle prime armi. Su Briga io non cambio idea“. E non cambia idea neanche Mattia, ” Mi dispiace che si sia ridotta in queste condizioni”. Che dire il Serale di Amici 15 durerà ancora molte settimane e noi siamo sicuri che continueremo a vederne delle belle!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.