Connect with us

Cinema

Bridget Jones, il nuovo e terzo sequel: addio a Mr Darcy, Renée Zellweger ancora sola

Bridget Jones torna sullo schermo

nuovo sequel per bridget jonesSembra che le divertenti avventure dell’inglese Bridget Jones, sempre tormentata da amori impossibili  e in cerca di una nuova dieta dimagrante , tornino nel terzo episodio della saga, firmata Helen Fielding, “Il diario di Bridget Jones“. Bridget ha ormai passato i trenta, vive sola nel suo appartamento nella periferia di Londra e lavora come segretaria per una grande azienda editrice. E’ in un giorno come un altro che inizia il flirt con il capo, interpretato da Hugh Grant. Amori, famiglia e amici si intrecciano nella sua vita e Bridget, sullo schermo Renée Zellwegger, cerca di destreggiarsi tra tutti. La creatrice della bionda trentenne, Helen Fielding , ha ufficializzato  la prossima pubblicazione del libro, rivelando anche qualche particolare riguardo alla trama che lascerà tutte le fan della saga a bocca aperta.

Bridget Jones : niente più Mr Darcy

Alcuni capitoli, pubblicati sul Sunday Times Magazine, raccontano la vita dell’imbranata ma divertente Bridget circa vent’anni dopo l’incontro con Mr Darcy, l’avvenente avvocato innamorato di lei. I due, dopo aver superato le gelosie di una collega, i tradimenti del capo, e le opinioni della famiglia , riescono finalmente a sposarsi e ad andare in luna di miele, ma ora, a 51 anni, Bridget si ritrova sola a crescere due figli. Dove è finito Mr Darcy?  in una dichiarazione al The indipendent, l’autrice rivela  che in un breve capitolo viene descritto un flashback della protagonista, ancora una volta sola dopo la morte del marito. La Fielding non ha voluto anticipare nulla di più, solo che bisognerà aspettare ancora per sapere la fine di Darcy. La risposta dei fan è arrivata attraverso Twitter: tanta rabbia e delusione. Nessuno crede infatti che l’autrice riuscirà mai a rimpiazzare un personaggio così importante.

Bridget Jones di nuovo sola

Dunque sembra proprio che Colin Firth, storico interprete di Mr Darcy non solo ne “Il diario di Bridget Jones” ma anche in “Orgoglio e pregiudizio“, non tornerà sul set con Renee. Chi sarà allora a scaldare il cuore della vedova Bridget?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top