Connect with us

Cinema

Bridget Jones’s Baby, terzo film: trama, cast e trailer

bridget jones's babyBridget Jones 3 con Renée Zellweger e Patrick Dempsey: la trama e data d’uscita

Bridget Jones è tornata! Uscirà il prossimo 22 settembre il terzo film della saga, con ancora una volta protagonista la splendida Renée Zellweger. Confermato nel cast anche Colin Firth – sempre nei panni di Mr Darcy – mentre Patrick Demspey, famoso per il ruolo di Derek nella serie tv Grey’s Anatomy, prende il posto di Hugh Grant, che aveva preso parte alle due precedenti pellicole.

Bridget Jones’s Baby: la trama del terzo film

Bridget Jones’s Baby è incentrato sui pasticci e le disavventure della protagonista, che si ritrova incinta ma non sa chi è il padre. Bridget è infatti andata a letto sia con l’ex Darcy, dal quale è separata da ben cinque anni, che con il nuovo fidanzato, il giornalista americano Jack Qwant. Il terzo film di Bridget Jones è dunque tutto incentrato sul nuovo triangolo amoroso e su una serie di gag e situazioni comiche che mettono alle strette la protagonista. La gravidanza è anche occasione per il personaggio interpretato da Renée Zellweger di capire a chi davvero appartiene il suo cuore: meglio il compagno di una vita Darcy o il focoso Jack? I due sono all’opposto e la scelta si rivela più ardua del previsto.

Bridget Jones’s Baby, a settembre in Italia: i due trailer del film

La Universal Pictures ha rilasciato ben due trailer di Bridget Jones’s Baby, terzo film della saga, che potete guardare in basso.

 

1 Comment

1 Comment

  1. Mirko

    13 settembre 2016 at 19:38

    Mi interessa per la presenza della “ginecologa” premio Oscar Emma Thompson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top