Connect with us

Gossip

Briatore e Gregoraci, è crisi? I due freddi in vacanza, musi lunghi (FOTO)

Crisi Briatore - GregoraciElisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, è crisi? Musi lunghi in vacanza, i due freddi insieme

È crisi fra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci? A dispetto delle smentite, pare di sì. Qualcosa che non va ci deve essere per forza nella coppia, e a testimoniarlo sono gli scatti pubblicati dal settimanale Chi. La rivista diretta da Alfonso Signorini, sull’ultimo numero, ha mostrato delle immagini che parlano da sole. L’imprenditore e la conduttrice sono stati immortalati in piscina a Montecarlo e sembravano tutt’altro che felici. Musi lunghi, freddezza, nessuna coccola o carezza, tanta distanza. È lo stesso magazine Mondadori a sottolinearlo, con l’articolo che accompagna il servizio fotografico. Insieme a loro c’erano pure il figlio Nathan Falco e Marzia, sorella della showgirl, con i cuginetti del piccolo. È da tempo che si rincorrono voci secondo cui Flavio ed Elisabetta stanno attraversando un momento di difficoltà nel loro rapporto. Briatore, solo pochi giorni fa, ha nuovamente negato tutto, lasciandosi andare a una battuta secondo cui separarsi costerebbe troppo. Ironia o verità?

Flavio ed Elisabetta, cos’è che non va? I due, freddi, in vacanza

Briatore e Gregoraci sono stati paparazzati in piscina con il figlio, la sorella di lei e i nipotini, ma la coppia non sembra felice. Tanta distanza, niente coccole e nessuna carezza, come sottolinea il settimanale diretto da Signorini sull’ultimo numero. “Così vicini, così lontani” è il titolo del servizio che accompagna gli scatti del magazine Mondadori. Una sintesi perfetta di quel che pare riguardare l’attuale momento che stanno vivendo il sessantasettenne e la trentasettenne. Elisabetta sorride solo quando ha di fronte a sé il suo adorato Nathan Falco, mentre quando è insieme al coniuge non pare particolarmente entusiasta. Che succede nella celebre coppia? È crisi oppure c’è stato un piccolo bisticcio? In fondo, vip o non vip, nel privato sono un marito e una moglie come tutti…

Nathan l’unico grande amore di Elisabetta? Le parole della conduttrice

Negli scatti pubblicati dal rotocalco edito da Mondadori, vediamo Elisabetta sorridere solo a Nathan Falco, il bambino che ha avuto con Briatore. “È il più bel regalo che la vita mi abbia fatto”, ha affermato la Gregoraci riferendosi al figlio. A breve la famiglia si trasferirà in Sardegna per le vacanze estive. Tornerà il sereno? Noi ce lo auguriamo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top