Connect with us

Gossip

Briatore e Gregoraci in crisi per un’altra? Flavio su tutte le furie

briatore e gregoraciBriatore e Gregoraci in crisi per un’altra donna? Flavio su tutte le furie replica al gossip

Continua a tenere banco la presunta crisi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Nuovi dettagli sono stati rivelati dal settimanale Chi nell’ultimo numero in edicola. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha parlato di terzi incomodi nella coppia dello showbiz e addirittura ha immortalato l’imprenditore con una giovane biondina. “Una presenza costante, sospetta, silenziosa” la definisce la rivista edita da Mondadori. Gli scatti hanno però mandato su tutte le furie Briatore, che ha prontamente smentito il pettegolezzo su Instagram, bollando la questione come ‘bufala estiva’. Nessun commento invece da parte della showgirl calabrese, che da mesi ha scelto la strada del silenzio riguardo la questione.

Flavio Briatore con un’altra che non è Elisabetta Gregoraci: l’imprenditore smentisce tutto

“Il caldo allucinante di questi giorni fa proliferare le bufale estive. Mi dispiace deludervi, amanti del gossip, ma tengo a farvi sapere che da noi (Billionairelife) si lavora anche d’estate e che i miei viaggi sono soprattutto di lavoro” è iniziato così il lungo sfogo di Briatore su Instagram, dove è sempre molto attivo. “La gita di piacere in Costa Smeralda, un racconto fantasioso e corredato di presunte foto incriminatorie da parte dei creativi di un rotocalco nazionale, non é altro che una trasferta di lavoro, che ho effettuato lo scorso weekend con alcuni dei miei collaboratori” ha spiegato l’ex team manager della Formula Uno, motivando dunque le foto che lo immortalavano in compagnia di una ragazza che non è la moglie Elisabetta dalla quale ha avuto il figlio Nathan Falco.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci: il matrimonio tra i due continua

Dunque, stando alle parole di Briatore il matrimonio con Elisabetta Gregoraci è più stabile che mai. I due sono divisi solo dal lavoro che li porta spesso a viaggiare separati ma non hanno nessuna intenzione di lasciarsi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top