Connect with us

Cinema

Breaking Dawn: un successone ai Razzie Awards

In America si sa che la critica non è delle più dolci, ecco perche’ le serate non vengono organizzate solo per la notte degli Oscar, premi più prestigiosi del cinema, ma anche per “premiare” ironicamente chi invece i premi non lo meriterebbe: nascono così i Razzie Awards che quest’anno hanno preso di mira il fenomeno mondiale Twilight e precisamente il film da poco uscito “Breaking Dawn”.

Il film tanto atteso guadagna non poche nominations ecco perche’ al record d’incassi al botteghino si aggiunge anche il record di nominations ai Razzi Awards, che ha definito semplicemente il film come la peggiore performance cinematografica. In realtà la saga di Twilght non è nuova arrivata nella dura classifica dei Razzie perchè Eclipse riuscì a raggiungere il brillante record di nove nominations.

Stando ai risultati è chiaro che adolescenti e critici non vadano molto d’accordo: in ogni caso a regista e attori protagonisti toccherà il dorato e famoso lampone d’oro. Cinematograficamente meritato? Vi lasciamo al noto detto “De Gustibus…”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top