Skip to main content
Breaking Dawn Parte 2 foto

FOTO OLYCOM

BREAKING DAWN PARTE DUE, ROBERT E KRISTEN – Mancano solamente due mesi e poi, finalmente, uscirà nelle sale cinematografiche il tanto atteso quinto e ultimo episodio della saga di Twilight. In quest’ultimo periodo si è parlato molto di Breaking Dawn Parte 2, non per la storia o per il finale, ma per il tradimento stellare che ha coinvolto l’ormai ex coppia formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart. Infatti, per chi ancora non lo sapesse, l’attrice è stata di recente coinvolta in una relazione clandestina con il regista Rupert Sanders, sposato con la modella e attrice Lily Rose. Tra la Stewart e Robert Pattinson è dunque tutto finito? Forse no, dal momento che il sito Daily Mail ha rivelato che la bella attrice a proposito di Robert, durante la conferenza canadese di On The Road, ha dichiarato: We are going to be fine“. 

BREAKING DAWN PARTE DUE, TRAILER – Inoltre Kristen è stata recentemente fotografata con una t-shirt già vista indosso proprio a Robert Pattinson. Ma lo stesso attore ha reso noto che non c’è stata nessuna riappacificazione tra loro due. Ora però si torna a parlare della famosa saga per un’iniziativa, tutta americana, che vedrà coinvolti i fans di Twilight. Sembra infatti che negli Stati Uniti il 15 novembre partirà quella che può essere definita una vera e propria maratona, durante la quale i sostenitori più accaniti potranno rivedere i quattro film precedenti e allo scattare della mezzanotte il tanto atteso Breaking Dawn Parte 2. Ma cosa vedremo nella nuova pellicola? I Cullen dovranno affrontare i Volturi, convinti del fatto che la piccola Reneesme, figlia di Edward e Bella, sia un essere immortale. Poiché per le leggi dei vampiri mordere un bambino è considerato un crimine, i Volturi si recheranno a Forks per punire coloro che ritengono rei di tale colpa.

BREAKING DAWN PARTE DUE, IL 16 NOVEMBRE – Ne conseguirà un epico scontro finale in cui Bella combatterà al fianco degli altri vampiri e dei loro alleati licantropi. Ma come si concluderanno le avventure dei nostri amati protagonisti? Per saperlo dovremo soltanto aspettare il 16 novembre, data in cui finalmente vedremo Breaking Dawn Parte 2.

ECCO PER VOI IL TRAILER (SUB ITA) DI BREAKING DAWN PARTE 2:

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.