Connect with us

Cinema

Breaking Dawn Parte Due, ultimo poster ufficiale: un puzzle da costruire su facebook, scopri dove trovare tutti i pezzi (VIDEO)

breaking down parte due edward bella jacobBreakin Dawn – Parte Due uscirà tra meno di sessanta giorni nelle sale cinematografiche italiane, precisamente il 14 novembre. E per alleviare la sofferenza dovuta all’attesa, la Summit Entertainment ha deciso di regalare a tutti i fan della saga un poster ufficiale, che verrà composto, pian piano, in una maniera particolarissima: sarà diviso in numerose tessere sparse, in orari differenti, nelle varie pagine Facebook dedicate al film, proprio come se fosse un puzzle da costruire. Domani verrà dato il via a questo gioco, e solo intorno alle 18.00 (qualche minuto in più, qualche minuto in meno) verrà finalmente mostrata l’immagine completa sul sito internet Facebook.com/Twilight. Questi gli orari in cui potrete trovare i pezzetti del fantastico mosaico virtuale, che ovviamente poi potete stampare e affiggerlo nella vostra cameretta:

1 – Nuova Zelanda: 8.00 del mattino (ore 22 in Italia) sul sito Facebook.com/TwilightMovie
2 – Tokyo: 9.00 del mattino (ore 2.00 in Italia) sul sito Facebook.com/NewMoon
3 – Dubai: 8.00 del mattino (ore 6.00 in Italia) sul sito Facebook.com/Eclipse
4 – Londra: 9.00 del mattino (ore 10.00 in Italia) sul sito Facebook.com/BreakingDawn
5 -Buenos Aires: 9.00 del mattino (ore 14.00 in Italia) sul sito Facebook.com/EdwardCullen, Facebook.com/BellaSwan & Facebook.com/JacobBlack

Non finiscono qua le sorprese per gli ammiratori di Jacob, Edward e Bella: è stata resa nota la data del Press Day di Breaking Down – Parte Due. Il primo giorno di novembre tutti gli attori del film incontreranno la stampa per rispondere a diverse domande (chissà se ci saranno alcune indirizzate alla coppia Robert-Kristen) e per lasciarsi fotografare dai fan. La notizia è stata diffusa da Scott Mantz di Access Hollywood, che scrive su Twitter: “Looks like the Press Day for Breaking Down – Part 2 will be November 1st”. Cliccate sul link di seguito per vedere le immagini inedite del nuovo film: http://www.bestmovie.it/news/breaking-dawn-parte-2-in-arrivo-a-puntate-lultimo-poster-ufficiale/182237/

Il film diretto da Bill Condon, dunque, uscirà il 14 novembre; nell’attesa, oltre a collezionare le parti del poster ufficiale, perché non guardate, se non l’avete già fatto, il trailer definitivo in doppia versione? Nel video compare una Bella più in forma che mai; dopo essersi trasformata in vampira, ora può fare cose che da umana non avrebbe mai creduto di poter compiere: la si vede, per esempio, fare salti sorprendenti, oppure combattere contro animali feroci per accaparrarsi un cerbiatto, o ancora lottare contro i temibili Vulturi – i quali credono che Edward abbia trasformato la piccola Renesmee in una vampira; un crimine, questo, imperdonabile.

Una lotta epica sta per cominciare: chi la spunterà?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top