Connect with us

Cinema

Breaking Dawn Parte Due: al botteghino ha già superato la prima parte! Qui il terzo trailer (VIDEO)

prevendita biglietti breaking dawnBOOM NELLA PREVENDITA DI BREAKING DAWN PARTE DUE – Se la vicenda del tradimento di Kristen Stewart e la rottura tra Robert Pattinson e l’attrice hanno fatto molto soffrire i due ragazzi per tutta l’estate, in compenso hanno portato benefici all’ultimo capitolo della saga di Twilight, Breaking Dawn Parte Due. Dal botteghino, infatti, arrivano già i primi dati relativi alla prevendita dei biglietti; hollywoodlife.com riporta le stime che sono davvero molto positive con gli addetti ai lavori che proprio non possono lamentarsi dell’affetto mostrato dai fans della saga. Il film uscirà in tutto il mondo il prossimo 16 novembre e, nelle prime ventiquattr’ore di prevendita, da lunedì al tardo pomeriggio di martedì ha incassato la cifra esorbitante di 1,17 milioni di dollari con un incremento dell’ 87% rispetto al primo giorno dello scorso anno, quando le vendite totalizzarono “solo” 626 mila dollari.

IL CAST IN TOUR PROMOZIONALE – Intanto per l’intero cast del film è tempo di iniziare il tour mondiale per la promozione di Breaking Dawn Parte Due; il viaggio di Pattinson, Stewart, Lautner e gli altri partirà il 6 ottobre e approderà in Italia, al Festival Internazionale del Film di Roma, fissato tra il 9 e il 17 novembre. C’è stata fin da subito molta incredulità intorno alle cifre da capogiro derivate dalla prevendita dei biglietti e moltissimi fans, interrogati sulla questione, hanno risposto che, in attesa di scoprire come finirà tra Robert e Kristen, questa potrebbe essere l’ultima occasione di vedere la coppia unita, seppur sul grande schermo. Una manifestazione d’affetto per i due attori principali, dunque, che stanno vivendo un momento di transizione per quel che riguarda la loro vita amorosa. I due sono stati visti a cena come se nulla fosse successo, ma fonti vicine al britannico rivelano che nutre problemi di fiducia verso la sua ex. Per loro un viaggio, che pare imminente, potrebbe essere risolutore, qualsiasi cosa decidano di fare.

PIU’ SPAZIO ALL’AZIONE – Intanto, sempre a proposito dell’uscita della pellicola, è stato diffuso il terzo trailer, che noi vi proponiamo in fondo all’articolo, e la locandina ufficiale. In entrambi i casi, ci sembra che leit motiv di questo capitolo sarà l’azione, con un enorme spazio al dinamismo, alle sfide e ai combattimenti, piuttosto che i sentimenti e le emozioni, che, tuttavia, sembrano non mancare. Che ve ne pare?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top