Connect with us

Gossip

BREAKING DAWN/ Kristen Stewart è al top della forma: “Ha superato se stessa” (VIDEO)

robert pattinson kristen stewart twilightBREAKING DAWN PARTE 2 – C’è molta attesa per l’ultimo capitolo della saga di Twlight, Breaking Dawn – Parte 2, in uscita a novembre. L’attesa sale e i fans non vedono l’ora di vedere l’ultima interpretazione di Robert Pattinson e Kristen Stewart nei panni di Edward e Bella. I fans si stanno preparando al meglio al grande evento rivedendo i primi tre capitoli della saga per arrivare preparatissimi all’ultimo, attesissimo capitolo. Mentre la coppia-scoppiata di Robert Pattinson e Kristen Stewart ha già fatto pace, tanto da esser tornata a convivere in una casa da mille e una notte, le Twilight-fan mettono invece le “X” sul calendario in attesa del grande giorno.

KRISTEN STEWART GRANDE INTERPRETAZIONE IN BREAKING DAWN PARTE 2 – I fans e non solo rimarranno stupiti dalla grande interpretazione di Kristen Stewart in Breaking Dawn – Parte 2. A rivelarlo, come riporta Hollywoodlife, è Eric Odom, il quale ha parlato di una grande interpretazione della Stewart. Odom, infatti, tesse le lodi della sua collega giudicandola una grande attrice che ha dato il meglio di sè nell’ultimo capitolo della saga di Twilight. Secondo quanto rivela Eric Odom, Kristen Stewart non si è certo risparmiata nel dare ancora una volta il volto al personaggio di Bella. Convincente più che mai, Kristen è riuscita a dare un’interpretazione che la farà arrivare nell’olimpo del cinema. Detto da un collega, non può che far piacere. Queste parole non fanno che accrescere ancora di più la curiosità dei fans di tutto il mondo. Quelli italiani, però, avranno una piacevole sorpresa visto che Breaking Dawn – Parte 2 verrà presentato durante il prossimo Festival del Cinema di Roma, come pellicola fuori concorso. Robert Pattinson e Kristen Stewart saranno presenti? Nessuno lo sa. Anche se finora, la produzione ha deciso di non farli partecipare al tour promozionale per accrescere l’attenzione sulla prima. Possibile, infatti, che Robert Pattinson e Kristen Stewart si facciano vedere di nuovo insieme in pubblico solo alla prima del film.

KRISTEN STEWART GRANDE ATTRICE – I fans  non vedono loro di vedere il film. Saranno loro, infatti, a giudicare l’interpretazione di Kristen Stewart. Più che il giudizio dei colleghi che può sicuramente far piacere, a contare è il giudizio del pubblico. Finora Kristen Stewart non può certo lamentarsi: se è diventata un’attrice famosa lo deve ai suoi fans. Ed ora è chiamata a superare l’ultima grande prova della sua carriera.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top