Skip to main content

Mondiali del Brasile: Kevin Prince Boateng cacciato dal Ghana, lui e Melissa Satta tornano a casa?

Tra poche ore si giocherà la partita dei Mondiali del Brasile, Ghana-Portogallo, ma due dei protagonisti della Nazionale delle Stelle Nere non saranno presenti. Un altro colpo di scena nella Coppa del Mondo e stavolta a pagarla cara sono Sulley Muntari e Kevin Prince Boateng, quest’ultimo già noto per la sua relazione con Melissa Satta. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i due sarebbero stati cacciati e poi espulsi, dal CT del Ghana, Kvesi Appiah. Tra i due giocatori è scoppiato un furioso litigio per divergenze d’opinione sulla partita contro la Germania di qualche giorno fa. Muntari e Boateng sarebbero venuti alle mani, e solo grazie all’intervento dei presenti hanno smesso di darsele di santa ragione. La disputa però non termina, nonostante l’intervento di esterni, Muntari aggredisce uno dello Staff mentre Boateng inveisce contro il CT stesso. Risultato? I due sono stati espulsi dal ritiro del Ghana, l’avventura ai Mondiale del Brasile si conclude bruscamente per gli irosi giocatori. Cosa dirà la compagna di Boateng, Melissa Satta. Lei che in questi ultimi giorni è stata molto al centro dei Gossip nazionali ed internazionali.

Melissa Satta torna in Italia per preparare il matrimonio? E Boateng?

L’ex velina infatti, durante questi Mondiali ha fatto molto parlare di se. In un primo momento la Satta, ha scatenato un mare di polemiche per la sua decisione di raggiungere il suo amato in Brasile, lasciando così il piccolo Maddox, solo con i nonni. Ma non è ancora tutto perché Melissa e Boateng sono stati i bersagli della cronaca rosa a causa di un altro personaggio del mondo dello spettacolo. Tale Rihanna, che a quanto pare, sembra aver sviluppato una certa preferenza per il calciatore ghanese. Melissa, dopo le spudorate avance di Rihanna, si è data da fare ed ha difeso la relazione con Boateng anche tramite Social. Per ribadire la ‘proprietà’ di Kevin inoltre’ la soubrette ha anche svelato che presto i due convoleranno a nozze, mettendo così una volta per tutte le parola fine su questa vicenda.

Melissa Satta e le polemiche dal Brasile

Rimane da vedere se adesso se Melissa Satta tornerà in Italia dal piccolo Maddox spegnendo così anche tutte quelle critiche che erano nate dopo la sua partenza, e sopratutto se anche Boateng l’accompagnerà visto che è stato letteralmente cacciato da questo Mondiale.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.