Connect with us

Gossip

Bradley Cooper e Irina Shayk genitori: è nato il primo figlio

Irina Shayk Bradley CooperBradley Cooper diventa papà: Irina Shayk ha partorito

Bradley Cooper e Irina Shayk sono finalmente diventati genitori, infatti oggi è nato il loro primogenito. La coppia durante tutta la gravidanza non ha mai rilasciato informazioni a riguardo. Come abbiamo fatto a saperlo? A novembre la supermodella russa ha sfilato sulla passerella di Victoria’s Secret mostrando il suo pancione. Si era ipotizzato che fosse al terzo mese e che il suo bambino sarebbe nato in primavera e così è stato. Il piccolo Cooper è nato il 9 aprile del 2017 ed a annunciarlo è stato il tabloid americano People. Sarà maschio o femmina? Come si chiamerà? Hanno sempre tenuto molto alla loro privacy quindi ci immaginiamo che non lo sapremo in tempi brevi, ma rimaniamo aggiornati.

Bradley Cooper e Irina Shayk: felici con il primo figlio

Uno degli uomini più attraenti di Hollywood ha finalmente messo su famiglia e stavolta sembra essere la volta buona. Infatti è noto a tutti come le sue storie passate siano state dei totali fallimenti e tutto per colpa dell’attore. Il gossip diceva che anche Irina Shayk sarebbe stata soltanto l’ennesima fidanzata di Bradley Cooper, che anche con lei sarebbe finita come è successo con Jennifer EspositoRenée Zellweger. Si sbagliavano! Stanno già pensando al futuro e a passare il resto della loro vita insieme ma passo dopo passo. Ora hanno un figlio, di cui non è svelato alcun dettaglio, ma si parla anche di matrimonio.

Bradley Cooper: l’attore è pronto a sposare Irina

Ora che hanno una famiglia nel vero senso della parola, il passo successivo è il matrimonio. Bradley Cooper già si era sposato con la ex moglie Jennifer Esposito, ma la loro unione è durata pochi mesi e si è conclusa all’improvviso. È pronto a fare di nuovo il grande passo? A quanto pare sembra proprio di si. A dimostrarlo è l’anello di diamanti e smeraldi che Irina Shayk indossa da un po’ di tempo sull’anulare sinistro. Anche questo resta un dettaglio privato della loro vita e per sapere se sia vero o meno dovremmo aspettare qualche foto rubata o qualche testimonianza dell’ultimo minuto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top