Connect with us

Gossip

Brad Pitt, un nuovo film con Jennifer Aniston: i dettagli

Brad Pitt Jennifer AnistonBrad Pitt e Jennifer Aniston tornano a lavorare insieme? Un nuovo progetto

Brad Pitt si è avvicinato molto alla ex moglie Jennifer Aniston dopo il divorzio da Angelina Jolie. Il gossip si è acceso già tempo fa quando delle voci dicevano che l’attore aveva invitato l’ex moglie a cena ma lei aveva rifiutato. La conferma però è arrivata quando un’amica molto vicina a lei avrebbe svelato che i due si scambiano dei messaggi molto frequentemente. Quindi non ci sono più dubbi che si stanno riavvicinando, sotto quale veste però ancora non ci è dato saperlo. L’HollywoodLife a tal proposito ha svelato delle dichiarazioni della Aniston, la quale avrebbe manifestato la sua voglia di fare un film con il Tristan di Vento di Passione.

Brad Pitt, nuovo film con l’ex moglie: i dettagli

Jennifer Aniston vorrebbe fare un film con Brad Pitt. È sicuramente oggettiva la bravura di quest’ultimo come attore ma non sembra essere questa la motivazione che avrebbe spinto l’attrice a fare questa proposta. Ora che tra loro le acque si sono calmate e che sono più vicini è il momento giusto per una collaborazione. Una fonte del tabloid ha riportato che la Aniston non vorrebbe girare un film romantico. Sarebbe meglio iniziare con un film d’animazione e vedere come va, poi successivamente provare altri generi. Ciò che l’avrebbe spinta a pensare questo è che entrambi non hanno dei caratteri che amano manifestare i propri sentimenti. Trovarsi uno difronte all’altro e parlare d’amore non sarebbe il massimo, quindi meglio recitare nel ruolo di amici.

Brad Pitt sente l’ex moglie? Parla il marito di Jennifer Aniston

Brad Pitt e Jennifer Aniston si sono lasciati nel gennaio del 2005, dopo cinque anni di matrimonio. Questo perchè l’attore conobbe la collega Angelina Jolie sul set di Mr e Mrs Smith. Oggi stanno portando avanti le pratiche di divorzio, mentre la Aniston è sposata con Justin Theroux. Quest’ultimo non è preoccupato per i messaggi che la moglie si scambia con Brad, anzi – scrive l’IBTimes – è felice se lei è felice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top