Connect with us

Gossip

Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme dopo Angelina Jolie

pitt jolie anistonBrad Pitt e Jennifer Aniston sono tornati insieme?

Brad Pitt e Jennifer Aniston, ex marito e moglie, sono tornati a sentirsi. Un vero e proprio colpo di scena a Hollywood, il secondo nella vita dell’attore dopo il divorzio da Angelina Jolie. Stando a quanto sostiene l’US Weekly, i due si sarebbero riavvicinati nell’ultimo periodo e avrebbero intrapreso una fitta messaggistica via SMS. A rivelarlo un’amica molto vicina all’ex protagonista di Friends. Pare che sia stato Brad a cercare la collega e a procurarsi il suo nuovo numero di cellulare. Pitt, una volta ottenuto quello che cercava grazie ad alcuni contatti in comune, ha inviato all’Aniston un messaggio d’auguri per il suo compleanno, celebrato lo scorso 11 febbraio.

Brad Pitt ha cercato l’ex moglie Jennifer Aniston dopo il divorzio da Angelina

A Brad e Jennifer è bastato un semplice messaggio d’auguri per riallacciare i rapporti. Da quel giorno hanno cominciato a sentirsi quotidianamente, sempre via SMS. “Lui ha molta confidenza con lei, le ha spiegato quanto sia difficile il periodo che sta vivendo a causa del suo divorzio e si sono scambiati alcuni messaggi per rievocare il passato” ha aggiunto la fonte che è rimasta anonima. Questo sentirsi porterà i due ad essere di nuovo una coppia? Forse sì ma non bisogna tralasciare un dettaglio importante: la Aniston è sposata da circa un anno con un altro attore, il bel Justin Theroux. Come prenderà l’uomo questi piccanti gossip?

Brad Pitt torna da Jennifer Aniston dopo il tradimento

È davvero curioso il riavvicinamento tra Brad e la Aniston. Basti pensare che Pitt ha tradito la sua prima moglie proprio con Angelina Jolie, conosciuta sul set di Mr and Mrs Smith. Il matrimonio con Jennifer non è durato molto, solo dal 2000 al 2005. Dopo tante vicissitudini la donna è davvero riuscita a superare quel difficile momento?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top