Connect with us

Gossip

Brad Pitt insieme ai figli durante le feste: la reazione della Jolie stupisce

Angelina Jolie Brad PittBrad Pitt e Angelina Jolie, la guerra per i figli continua: novità

Brad Pitt aveva espresso il desiderio di passare più tempo insieme ai suoi figli durante le feste, ma Angelina Jolie non  aveva acconsentito in alcun modo. Tra i due c’è ancora una guerra in corso sull’affidamento dei bambini, al momento esclusivo per la mamma a causa di un passato un po’ tormentato dell’attore. Se pur alcune situazioni ambigue siano state chiarite, il tribunale ancora non ha preso una decisione. A tal proposito il giudice ha deciso di fare un’eccezione e di far incontrare il loro papà ai figli in un periodo dell’anno particolare come quello delle feste natalizie e di fine anno. La reazione della Jolie è stata del tutto inaspettata: come ha riportato l’In Touch Weekly l’attrice ha avuto un vero e proprio crollo psicologico.

Brad Pitt, dopo la buona notizia del giudice: la Jolie sta male

Angelina Jolie ha provato a imporsi in ogni modo per impedire un riavvicinamento tra i figli ed il padre, ma il tribunale ha deciso di accettare la richiesta di Brad Pitt. Venuta a conoscenza di questa notizia, la strega di Maleficent non ce l’ha fatta ed ha avuto un crollo. Ma per quale motivo questa reazione così forte? Una fuga di notizie – di cui lei stessa venne accusata dall’ex marito di esserne la causa – aveva reso noto che nei primi giorni del nuovo anno si sarebbe concluso il processo sull’affidamento dei loro bambini nel tribunale di Los Angeles. La decisione del giudice di accettare la richiesta dell’attore può essere vista con un segno che a Gennaio si accorderanno per una custodia condivisa. Questo ha fatto infuriare la bellissima mamma? Oppure non ne vuole proprio sapere di essere scavalcata dall’ex marito sulla questione della sua famiglia?

Brad Pitt insieme ai suoi figli: il Natale insieme

A Brad Pitt non sembra essere stato concesso di portare i suoi bambini in giro per la città, ma gli è stato possibile andare a trovarli a casa loro, ovvero a casa di Angelina Jolie. Anche questa presenza inaspettata nella sua abitazione potrebbe aver creato degli squilibri nell’attrice. Secondo delle fonti dell’Inquistr il papà sarebbe stato molto cordiale coi suoi figli e avrebbe portato veramente tanti regali, che sono stati scartati insieme. Una bella notizia per l’affascinante attore, visto che si era già arreso al dover passare le feste solo e senza la sua famiglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top