Connect with us

Gossip

Brad Pitt ed Angelina Jolie: matrimonio nel 2012? L’annuncio dell’attore ai Golden Globe

Dopo falsi annunci e smentite, questa volta sono i diretti protagonisti a parlare: matrimonio tra Brad Pitt ed Angelina Jolie ci sarà nel corso di questo 2012. E’ stato lui ad annunciare la cosa ai Golden Globe Awards tenutisi a Los Angeles qualche giorno fa. L’attore avrebbe dichiarato: “Il mio prossimo obiettivo? E’ quello di sposare Angelina!”

Insomma la coppia più celebre di Hollywood vuole davvero uffuciale la storia d’amore. Si sposeranno e a quanto pare molto presto. Il loro legame è davvero molto forte; i due hanno realizzato una numerosissima famiglia: sei bambini sereni che aspettano con gioia di vedere mamma e papà sposi.
Angelina Jolie e Brad Pitt si erano conosciuti sul set del film Mr and Mrs Smith e fu subito passione. Pitt era sposato con Jennifer Aniston che lasciò proprio per Angelina. Così, dopo sei lunghi anni di storia d’amore, forse il 2012 porterà le tanto agognate nozze. Ma sembra sia Angelina quella decisa ad aspettare. In fondo l’unica cosa che conta è il vero amore. Il sentimento vero con o senza nozze non cambia mai!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top