Connect with us

Gossip

Brad Pitt e Angelina Jolie tornano insieme: l’incontro segreto tra i due

angelina jolie brad pittBrad Pitt e Angelina Jolie sono tornati insieme? L’incontro segreto tra i due promette bene

Brad Pitt e Angelina Jolie: divorzio sì o divorzio no? Ad un anno dall’annuncio della separazione la situazione è poco chiara ma l’ultima testimonianza, più che credibile, promette bene. Ian Halperin, autore di un documentario sui Brangelina che uscirà a breve, ha rivelato all’America intera che i due divi di Hollywood si sono incontrati in gran segreto sette settimane fa. La coppia si sarebbe rivista dopo dieci mesi: per circa un anno si sono parlati solo tramite terze persone e avvocati, evitando il contatto visivo e vocale. A distanza di tempo le circostanze sono cambiate e l’ex marito di Jennifer Aniston, dopo aver risolto i suoi problemi con l’alcolismo, ha deciso di riavvicinarsi alla collega conosciuta nel 2005 sul set di Mr & Mrs Smith. Ma cosa è successo nell’ultimo incontro tra Brad e Angelina?

Brad e Angelina, divorzio bloccato: i Brangelina tornano insieme perché si amano ancora

Come fa sapere Halperin, Brad avrebbe chiesto scusa all’ex moglie che sarebbe letteralmente caduta tra le braccia dell’uomo. “Sono crollati l’uno tra le braccia dell’altro, ci sono state molte lacrime. Hanno stabilito di impegnarsi per un nuovo inizio, una nuova fase del loro rapporto” ha confessato l’autore, giornalista e scrittore. Dopo mesi e mesi di lontananza gli attori più belli e amati del cinema americano sarebbero riusciti a confrontarsi con serenità, senza nascondere di amarsi ancora. “Adesso si sono resi conto che da separati non sono felici. Si sentono più positivi in vista del loro futuro insieme. Angelina pensa alla loro storia come a quella tra la Taylor e Burton: non possono stare insieme, ma non possono nemmeno pensare di lasciarsi. Sono ancora molto innamorati” ha rivelato ancora l’esperto. Sarà vero?

Angelina Jolie e Brad Pitt: le ultime news sul divorzio della coppia di Hollywood

Per il momento i diretti interessati continuano a tacere. Di recente Angelina si è limitata a far sapere: “Ci interessiamo l’uno dell’altro e della nostra famiglia. E lavoriamo entrambi allo stesso obiettivo”. Si ritroveranno del tutto? Chi vivrà, vedrà!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top