Connect with us

Gossip

Brad Pitt e Angelina Jolie in crisi? Le parole dell’attore

Brad-Pitt-Angelina-JolieBrad Pitt: lavorare con Angelina Jolie è un piacere

Brad Pitt ha deciso di parlare della sua relazione con Angelina Jolie, dopo i rumors sulla presunta crisi. L’occasione per parlare del rapporto con la moglie viene dal film in arrivo By the Sea, pellicola diretta da Angelina e in cui recita Brad. Per molti lavorare con il proprio partner è una vero problema, ma per loro due pare non sia così, parola del signor Pitt. Nella lunga intervista che il bel attore americano ha rilasciato a V Magazine dedica alla moglie bellissime parole e apprezzamenti dal punto di vista lavorativo:Lei è risoluta, incredibilmente intuitiva e potrei dire sexy nel suo ruolo… È sorprendente quanto mi piaccia la direzione di mia moglie”. Ma non ci sono solo apprezzamenti “tecnici”, Brad dichiara anche: Mi affido a lei nella mia vita”.

Brad Pitt e Angelina Jolie: crisi scacciata?

Le parole di Brad Pitt arrivano dopo la presunta crisi matrimoniale tra i due a causa dei problemi alimentari di Angelina e pare scaccino via questi rumors. Il bel rapporto di cui parla l’attore in quest’ultima intervista sembrano essere davvero rassicuranti rispetto la situazione quasi tragica descritta dai media americani qualche tempo fa. I Brangelina appaiono davvero uniti e in perfetta sintonia, un legame che dura da anni e che pare difficilmente si romperà. Quale sarà il loro segreto per una vita di coppia così stabile?

Brad e Angelina di nuovo insieme dopo Mr. & Mrs. Smith

Era il lontano 2005 quando abbiamo potuto ammirare Brad e Angelina recitare nello stesso film, ma ora stanno per tornare con By The Sea, una pellicola che racconterà la vita di una coppia alle prese con la quotidianeità e i problemi di tutti i giorni una volta finita quella prima fase d’innamoramento in cui tutto sembra facile, quasi una favola. Non vediamo l’ora di poter guardare questo nuovo film, tanto più se Angelina, oltre a recitare, vestirà i panni di regista.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top