Connect with us

Gossip

Brad Pitt e Angelina Jolie: il documentario sui segreti del matrimonio

Brad Pitt Angelina Jolie documentarioBrad Pitt e Angelina Jolie, novità dopo il divorzio: un documentario sui segreti della coppia

Brad Pitt e Angelina Jolie sono al centro del gossip mondiale per il loro divorzio e lo saranno ancora di più dopo la notizia che il giornalista investigativo Ian Halperin sta creando un documentario su di loro. In realtà si tratta di un film che andrà in onda su tutte le televisioni del mondo e si racconteranno i segreti più scottanti di una delle relazioni più discusse di Hollywood. Da quando si sono conosciuti, ai problemi che hanno dovuto affrontare, ai presunti tradimenti, fino a giungere al divorzio e a come stanno andando avanti gli accordi. Secondo il regista dietro quello che vogliono mostrare i due divi del cinema c’è molto di più!

Brad Pitt, il matrimonio con la Jolie: svelate le verità più scottanti

Ian Halperin ha ammesso di avere dei filmati esclusivi e interviste mai pubblicate di Brad Pitt e Angelina Jolie. Secondo il giornalista quello che è trapelato su di loro non è quello che è realmente successo. Da quello che riferisce al The Sun, per lui la loro relazione era finita già da un anno. Allora perchè non dirlo subito? Per quale motivo hanno divorziato? La lotta così lunga in tribunale è solo per l’affidamento dei bambini? Queste domande hanno risposte che il pubblico non conosce e Halperin le renderà note molto presto. Il suo film-documentario sarà nelle nostre case non appena la Content Media Corporation ne acquisirà i titoli, quindi è già pronto.

Ian Halperin: i segreti del matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie

Ian Halperin -oltre ad essere un regista, un giornalista investigativo e uno scrittore – è anche un esperto del matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Nel 2009 scrisse un libro proprio su loro chiamato Brangelina: The Untold Story di Brad Pitt e Angelina Jolie in cui spiegava la loro instabilità. Uno squilibrio dimostrato dal rapporto dell’attore con l’ex Jennifer Aniston e dai baci della Jolie con il fratello sul red carpet. Oggi è pronto a mettere al nudo la coppia più chiacchierata di Hollywood, rispondendo alle domande che tutto il pubblico si fa da anni. Nel suo libro aveva anche annunciato che Brad e Angelina si sarebbero separati dopo sette anni, ed esattamente dopo sette anni è arrivata la richiesta di divorzio. Tutto programmato o Halperin legge in futuro?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top