Connect with us

Gossip

Brad Pitt e Angelina Jolie, di nuovo in crisi?

Ne avevamo parlato esattamente qualche mese fa ma l’arrivo dell’estate sembrava aver messo nuovamente pace nella famiglia Pitt, eppure, qualcosa inizia ad incrinarsi nuovamente ed il rapporto idilliaco da sempre esistito tra l’attore Brad Pitt e la sua compagna nonché splendida ed amatissima attrice Angelina Jolie sembra di nuovo pronto alla rottura.

I due, che stanno insieme da parecchi anni ed hanno una famiglia abbastanza corposa – due figli nati da poco e tre adottivi – sarebbero quasi ai ferri corti a causa della gelosia (giustificata?) della bella Angelina, che non riesce più a tollerare la vicinanza tra il suo compagno e l’attrice con cui Brad sta attualmente lavorando per il film World War Z.

Pare infatti che la Jolie abbia scoperto, attraverso i paparazzi, che il suo compagno e l’attrice in questione si siano visti anche in orari lontani da quelli del set, ed abbia così deciso di cacciarlo di casa.

Quanto ci sia di vero in questa storia non si sa, ma non sarebbe certo la prima volta che la focosa Angelina “marca” il territorio!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top