Connect with us

Gossip

Brad Pitt dopo Angelina in ginocchio da Jennifer Aniston: il motivo

Brad Pitt: 12 anni per chiedere scusaBrad Pitt dopo Angelina Jolie fa mea culpa e chiede scusa a Jennifer Aniston dopo 12 anni

A volte anche i divi scendono dall’Olimpo, si inginocchiano, fanno mea culpa e chiedono perdono. Certo non è facile e ci vuole del tempo. A Brad Pitt, per esempio, ci sono voluti 12 anni per chiedere perdono all’ex moglie Jennifer Aniston. Ma come si suol dire, meglio tardi che mai. L’attore hollywoodiano, come rivela la rivista Life&Style, sembra che sia cambiato notevolmente nell’ultimo periodo, che abbia smesso di bere e che si sia rimesso in forma, smaltendo qualche chilo di troppo e ritrovando anche la forza interiore per affrontare i demoni del passato. Il merito è soprattutto per l’impegno che il divo ha profuso nel mettersi in gioco personalmente, facendo diverse sessioni di analisi. Da lì, infatti, si è infiltrata in lui pian piano la decisione di domandare perdono. E dopo tutti questi anni, c’è da scommettere, che non è stato affatto semplice. Anche perché tutti sappiamo che pronunciare quella magica parolina, scusa, non è mai facile. Figuriamoci dopo una vita.

Brad Pitt, l’analisi e le scuse a Jennifer: scusate il ritardo

A riportare la notizia delle scuse di Pitt all’ex moglie è stato il magazine statunitense Life&Style, spiegando che il gesto non solo è un atto di rispetto nei confronti di Jennifer, ma è anche un passo decisivo per l’attore per stare meglio. Cosi superato il blocco, la star si è lasciato andare. “Di solito Brad ha difficoltà a chiedere perdono, ma grazie alla terapia, ha imparato a esprimere i suoi sentimenti – ha detto alla rivista una fonte vicino all’attore -. Ha finalmente contattato Jennifer e le ha chiesto scusa per averle spezzato il cuore”. La Aniston ha risposto, facendo sapere che le scuse le hanno fatto molto piacere. Fonti a lei molto vicine hanno rivelato che non avrebbe avuto alcun problema ad accettare il mea culpa dell’ex marito: “È stata estremamente toccata dalla sue parole. Lo ha perdonato e gli ha consigliato di concentrarsi sul futuro”.

Pitt, Jolie e Aniston: il triangolo amoroso più chiacchierato del cinema

Tutto era iniziato 12 anni fa appunto. La storia è nota ed è quella di uno dei più famosi triangoli amorosi hollywoodiani. 2005: Brad e Jennifer sono sposati da cinque anni. L’attore di Sette anni in Tibet si ritrova sul set con Angelina Jolie per il film Mr. & Mrs. Smith. Scatta l’amore e la bella bionda di Friends viene piantata in quattro e quattr’otto. Pitt e la Jolie staranno assieme fino al 2016, momento in cui si lasceranno burrascosamente. Ma questa è un’altra storia. Quella di oggi parla di un uomo che dopo 12 anni ha pronunciato la parolina magica: scusa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top