Connect with us

Gossip

Brad Pitt contro Angelina Jolie: novità sul divorzio

Brad Pitt e Angelina Jolie divorzio Brad Pitt e Angelina Jolie: continua la guerra per il divorzio

Il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie sembra non arrivare ad un punto finale. L’ultimo scontro è arrivato proprio da parte dell’attore, il quale ha accusato la moglie di non fare nulla per impedire la diffusione di dati sensibili sul loro matrimonio. Anzi, secondo gli avvocati di Pitt, l’ex moglie contribuirebbe a rendere noti documenti privati a solo scopo mediatico. Brad Pitt è arrivato a fare questo passo per paura di una ritorsione pubblica verso i loro sei bambini, che sarebbero quelli che soffrirebbero di più se questa situazione continuasse a non rimanere famigliare.

Brad Pitt, dopo il divorzio di Angelina Jolie: i problemi nella vita dell’attore

Dopo il divorzio con Angelina Jolie, Brad Pitt ha cercato di mantenere un profilo basso ed evitare la diffusione di dettagli sulla loro separazione proprio per tutelare i suoi figli. In realtà durante questi tre mesi la vita dell’attore è stata tutto fuorchè semplice: esclusi i successi lavorativi con l’uscita di due nuovi film, dal punto di vista privato ha avuto molti problemi. Dalle accuse di maltrattamenti sul figlio maggior Maddox – che causarono visite di Brad ai bambini solo se accompagnato da assistenti sociali – al presunto abuso di sostanze stupefacenti, ai numerosi tradimenti ad Angelina con diverse colleghe conosciute sul set. Legalmente è stato assolto da tutte le accuse, ma dal punto di vista mediatico è stata una lotta veramente dura.

Brad Pitt e Angelina Jolie: accordo finale sul divorzio

Brad Pitt ha chiesto alla ex moglie di poter vedere di più i suoi bambini nel periodo natalizio ma il tabloid americano TMZ ha svelato una risposta negativa da parte della Jolie. Il Tristan di Vento di Passioni sembra essere costretto a passare le feste di Natale da solo, senza la sua famiglia! La lotta per l’affidamento è stato uno dei punti cardini di questo divorzio, che ha visto dare l’esclusività alla mamma a causa dei problemi legale avuti da Brad Pitt nel corso di questi mesi. Il tutto sembra che arriverà ad un finale nel mese di gennaio 2017, quando verranno prese decisioni definitive dal tribunale di Los Angeles sulle sorti di questo divorzio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top