Connect with us

Gossip

Brad Pitt e Angelina Jolie: la verità sul divorzio bloccato, ultime news

Angelina Jolie Brad Pitt divorzio smentitaBrad Pitt e Angelina Jolie: divorzio bloccato per la coppia? No, TMZ svela la verità

Ci sono certi amori che fanno sognare, che nessuno vorrebbe finissero mai. Forse perché incarnano l’esempio, l’ideale, l’archetipo di ciò che in molti ritengono l’amore romantico e perfetto. Uno di questi è stato senza dubbio quello tra Angelina Jolie e il super divo Brad Pitt. Belli, famosi, affettuosi, fautori di una famiglia numerosa (6 figli). Tutto squisitamente impeccabile, ma… Ma poi si sa che non tutto è oro quel che luccica, che anche le favole belle finiscono e il sogno sprofonda sotto i colpi della realtà, che spesso non è tenera, né idilliaca come la dimensione onirica. Così anche Brad e la Jolie si sono ‘svegliati’. E ora? Come stanno? E’ vero che starebbero rimettendo in piedi il loro fiabesco amore come si è detto di recente? No, purtroppo. Andiamo a scoprire tutto, grazie a Tmz, sito americano sempre molto informato sulle questioni d’oltreoceano.

Brad Pitt e Angelina Jolie: dal divorzio non si torna indietro. La verità sull’ex coppia di Hollywood

Brad Pitt e Angelina Jolie non ci hanno ripensato: non c’è alcun passo indietro a proposito del loro divorzio. Dunque, nessuno spazio di riconciliazione tra i due attori di Hollywood, come volevano alcune indiscrezioni recenti.“Le due parti stanno discutendo dettagliatamente sul divorzio e non si parla di riconciliazione, contrariamente ad alcune voci mediatiche – si legge sul sito TMZ -. Diverse storie sono emerse recentemente suggerendo che il divorzio sia in attesa perché l’ex coppia starebbe pensando di riavviare il rapporto. Le fonti vicine agli attori dicono che nulla potrebbe essere più lontano dalla verità”. Infatti entrambe le parti “stanno negoziando sia sulla custodia dei figli sia sulle loro proprietà, e il divorzio è già in fase avanzata”.

Pitt e Jolie: smentite le voci di un possibile riavvicinamento

Angelina e Brad hanno deciso di separarsi nel settembre 2016. Dopo le accuse rivolte dall’attrice all’ex marito sembrava davvero impossibile che i due potessero riannodare i fili del loro rapporto. E infatti così è stato. Trovano perciò smentita gli ultimi rumors che lasciavano aperte le porte a un possibile riavvicinamento dei due.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top