Connect with us

Gossip

Brad Pitt e Angelina Jolie tornano insieme: divorzio bloccato

brad pitt angelina jolieBrad Pitt e Angelina Jolie sono tornati insieme: il divorzio è bloccato da mesi

Tra Brad Pitt e Angelina Jolie non è ancora detta l’ultima parola. I due attori saranno sempre legati dai sei figli in comune ma, secondo gli ultimi gossip americani, potrebbero presto tornare insieme. US Weekly ha rivelato che la coppia non ha ancora ufficialmente firmato le carte del divorzio. Un procedimento che in America è piuttosto veloce ma che, stando a quando dicono gli amici più intimi dei Brangelina, sarebbe fermo da mesi. La separazione è stata annunciata un anno fa, per la precisione a settembre 2016, eppure Brad e Angelina sono legalmente ancora marito e moglie. Che i due ci stiano ripensando? Forse sì e molto dipenderà dai miglioramenti dell’attore di 7 anni in Tibet e Vi presento Joe Black.

Brad Pitt e Angelina Jolie sono ancora marito e moglie: divorzio in stand by

Il divorzio tra Brad e Angelina è stato un fulmine a ciel sereno per tutti i fan della coppia. I motivi della rottura? Gran parte della colpa è dovuta a Pitt e alla sua dipendenza dall’alcol. A confessarlo lo stesso attore che, in un’intervista dello scorso maggio, ha pubblicamente chiesto scusa alla moglie e ai figli. Dopo la separazione la star di Hollywood ha cominciato a lavorare alla sua riabilitazione e i netti miglioramenti pare che abbiano spinto la Jolie a ripensarci. Insomma, sembra proprio che la figlia di Jon Voight sia pronta a perdonare il collega e a dare una seconda chance al loro amore nato nel 2005 sul set di Mr & Mrs Smith.

Brad Pitt e Angelina Jolie ancora insieme: le ultime news da Hollywood

“Il divorzio è fermo, i due non hanno fatto nulla per portarlo avanti e separarsi ufficialmente” ha spiegato una fonte anonima al magazine americano. “Tutti pensano che torneranno insieme. A breve potrebbe arrivare l’annuncio che tutti aspettano” ha aggiunto. I Brangelina sono pronti a fare di nuovo scintille? A quanto pare sì… e noi facciamo il tifo per loro!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top