Connect with us

Gossip

Brad Pitt e Angelina Jolie, novità sul divorzio: cifre da capogiro

Brad Pitt e Angelina Jolie divorzioBrad Pitt e Angelina Jolie, novità: la data del divorzio

Con l’inizio di questo anno il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt doveva giungere ad un termine. In realtà non è stato così perchè i due hanno deciso di apportare delle novità. In particolare hanno scelto di ingaggiare un giudice privato e di non arrivare ad accordi presso il tribunale di Los Angeles. Il magistrato John Ouderkirk lavorerà sulla loro situazione fino al 31 dicembre 2017 e dopo quella data si arriverà a degli accordi definitivi. Non è la prima volta che Brad Pitt ricorre a questa opzione, infatti fece la stessa cosa con l’ex Jennifer Aniston. Come spiega l’avvocato della Jolie però questa situazione è molto più complicata e per questo necessita di un anno di lavoro, essendo coinvolti dei minori e molte proprietà.

Angelina Jolie, il divorzio da Brad Pitt: resi noti i costi

Quanto costerà il divorzio tra le due star hollywoodiane? Questa è una delle domande più frequenti che incuriosisce il pubblico ed a rispondere è l’avvocato Kelly Chang Rickert, esperto nel campo, che ha rivelato ad un giornalista dell’Hollywood Life i costi di un divorzio di questa portata. Scegliere un giudice privato per risolvere i propri problemi è sicuramente un modo più veloce e sicuro, ma altrettanto costoso. Il giudice verrà pagato circa 450 dollari l’ora, mentre per gli avvocati la cifra si triplica! Laura Wasser, avvocato di Angelina Jolie, e Lance Spiegel, avvocato di Brad Pitt, guadagneranno circa 1250 dollari l’ora. Sicuramente, come riporta l’esperto, i due attori cercheranno di accordarsi per una tariffa fissa, ma è certo che andranno a sfiorare i 500 mila dollari al mese, ovvero 6 milioni di dollari l’anno.

Brad Pitt e Angelina Jolie: gli accordi sul divorzio

Quindi non ci resta che aspettare la fine di questo anno per sapere quali saranno gli accordi per il divorzio. Come spiega l’avvocato Rickert, la scelta di pagare un giudice privato darà loro la possibilità di essere entrambi soddisfatti delle condizioni imposte dalla separazione. Il punto più importante per loro è sicuramente l’affidamento dei bambini, per cui la Jolie ha lottato strenuamente fino all’ultimo. E certamente anche la divisione dei beni e di tutte le proprietà condivise. Una grande somma di denaro per i due attori, che però non hanno problemi di questo genere e possono permettersi di spendere milioni per arrivare ad una fine il più sereno possibile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top