Connect with us

Gossip

Brad Pitt e Angelina Jolie, la nuova vita dopo il divorzio

Dopo il divorzio cangelina-jolie-brad-pitton Brad Pitt, Angelina Jolie è concentrata solo sul benessere dei figli

A distanza di due mesi dalla richiesta del divorzio, Angelina Jolie si preoccupa per i suoi figli. Un rappresentante dell’attrice, in una diretta del programma televisivo Entertainment Tonight, ha affermato che l’accordo per la custodia dei bambini tra i due è stato finalmente raggiunto. Secondo questo annuncio, i sei figli saranno affidati alla madre, mentre Brad Pitt potrà passare del tempo insieme a loro solamente tramite visite terapeutiche, seguite da uno psicologo. Per la rivista People, però, tutto ciò non sarebbe vero: si vocifera infatti che l’attore stia ancora cercando di ottenere l’affidamento congiunto.

Tra Brad Pitt e Angelina Jolie è finita: il primo red carpet dell’attore da single

Il bell’attore hollywoodiano si mostra sul red carpet per la prima volta dopo 12 anni senza la Jolie. Alla premiere del film Allied, di cui è protagonista, arriva senza fede. Al suo fianco, stavolta, Marion Cotillard, co-protagonista nel film sopra citato. Durante la prima del film Brad Pitt si è mostrato riconoscente nei confronti dei suoi fan e in una dichiarazione a E!News li ha ringraziati per il loro supporto.

Gli ex Brangelina, dopo il divorzio, mettono in vendita le loro ville

Insieme all’annuncio del divorzio, poche settimane fa, sono state messe in vendita dai due attori le case a Londra, Los Angeles e Venezia. I due hanno detto addio anche al meraviglioso castello Château Miraval in Provenza, dove nel 2014 avevano coronato le loro nozze.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top