Connect with us

Gossip

Brad Pitt e Angelina Jolie, l’accordo sul divorzio che stupisce tutti

brad e angelinaBrad Pitt e Angelina Jolie, raggiunto l’accordo sul divorzio delle star

La quiete dopo la tempesta: Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo per gestire il loro divorzio. In una nota congiunta, i due attori hanno espresso la volontà di tenere riservati i futuri dettagli della loro separazione e di ricorrere ad un giudice privato, allontanando ogni questione inerente la loro vita dai gossip e dai riflettori. La notizia arriva all’indomani dell’apparizione dell’attore sul palco della 74esima edizione dei Golden Globe, dove è stato accolto con un’ovazione. Pitt è apparso in splendida forma, persino ringiovanito, a leggere i social. Il Natale appena passato, però, per lui non dev’essere stato per niente facile: per la prima volta, dopo più di 10 anni, l’ha vissuto lontano da Angelina e dai sei figli.

Brad Pitt e Angelina Jolie, accordo sul divorzio per riunire la famiglia

Nel comunicato congiunto, Brad Pitt e Angelina Jolie affermano: “Le parti e i loro difensori hanno firmato accordi per preservare il diritto alla privacy dei loro figli e della famiglia, mantenendo tutti i documenti del tribunale riservati e ingaggiando un giudice privato per prendere le decisioni legali necessarie a facilitare la risoluzione rapida di eventuali questioni in sospeso. I genitori si impegnano ad agire come un fronte unito per effettuare un recupero e una riunificazione”, si legge nella nota diffusa dalle due star.

Brad Pitt e Angelina Jolie, dopo lo scontro arriva l’accordo sul divorzio

L’accordo sulla separazione di Brad e Angelina arriva dopo mesi di scontri durissimi: l’attrice, dopo la richiesta di divorzio, aveva dichiarato di non voler più avere alcun contatto con l’ex marito “per il bene dei figli”, accusandolo persino di aver avuto comportamenti violenti nei loro confronti. Dal canto suo, l’attore, amareggiato, rigettando le accuse, aveva replicato seccamente: “Angelina Jolie non ha nessun meccanismo di controllo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top