Connect with us

Gossip

Brad e Angelina si sono lasciati: Marion non c’entra, il motivo è un altro

angelina brad e marion cotillardBrad e Angelina perché si sono lasciati? Parla Marion Cotillard

Marion Cotillard non è la causa del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie. L’attrice francese ha smentito su Instagram la presunta relazione con il divo di Hollywood, puntualizzando di essere incinta del compagno Guillame Canet, dal quale ha avuto già il primo figlio. “Molti anni fa ho incontrato l’uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che stiamo aspettando. È lui il mio amore, il mio migliore amico e l’unico di cui ho bisogno. A chi mi ha descritto “distrutta” da questa situazione, voglio solo dire che sto bene. Ai media e alle malelingue, invece, auguro una pronta guarigione. Infine auguro a Angelina e Brad, che io rispetto profondamente, di trovare la pace in questo momento tumultuoso” ha spiegato Marion Cotillard sui social network.

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono lasciati: Marion Cotillard non c’entra

Dunque non c’è nessuna storia clandestina tra Brad Pitt e Marion Cotillard, quest’ultima non aspetta nessun figlio dal collega conosciuto qualche mese fa sul film Allied. Ma allora perché Angelina Jolie ha lasciato il marito dopo dieci anni insieme, di cui due di matrimonio? Stando agli ultimi gossip l’attrice si sarebbe stancata del comportamento violento di Brad, che è arrivato addirittura a picchiare selvaggiamente i sei figli, di cui tre adottivi e tre naturali. Secondo TMZ – che è stato lo stesso sito di gossip americano che ha riportato per prima la notizia ufficiale del divorzio tra i Brangelina – Pitt si sarebbe reso protagonista di abusi fisici e verbali nei confronti dei bambini. Un episodio è avvenuto anche di recente, quando in volo su un jet privato Brad sarebbe andato su tutte le furie, arrivando a imprecare e urlare contro uno dei figli. Pare, inoltre, che l’episodio abbia avuto dei testimoni e ora la polizia sta indagando sulla vicenda. Intanto, sembra che Angelina Jolie abbia chiesto l’affido esclusivo dei sei figli, proprio per tenerli il più lontano possibile dall’ormai ex marito Brad Pitt.

Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt: la reazione di Jennifer Aniston

Nel divorzio tra Brad e Angelina è stata tirata in ballo Jennifer Aniston, l’ex moglie che Pitt ha lasciato proprio per stare con la Jolie. A quanto pare la protagonista di Friends non è rimasta turbata dalla notizia“Tutti nella cerchia ristretta di Jennifer considerano Angelina come una matta maestra manipolatrice. Ma tutti pensavamo che sarebbe finita perché Angelina aveva trovato un altro” ha fatto sapere una fonte vicina all’Aniston.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top