Connect with us

Gossip

Brad e Angelina dopo il divorzio: spunta Margot Robbie

margot-robbie-brad-pittBrad Pitt esce allo scoperto: dopo Angelina Jolie arriva Margot Robbie

Brad Pitt è ufficialmente diventato uno degli scapoli d’oro più desiderati al mondo, ma la sua solitudine non è durata tanto, infatti ha manifestato apertamente il suo interesse per l’attrice australiana Margot Robbie. Brad Pitt sembra essere ipnotizzato dalla sua bellezza, tanto da definirla “la ragazza più sensuale di Hollywood in questo momento” – per poi aggiungere – “è il mio tipo e non ho intenzione di rimanere single a lungo“, come ha riportato l’Hollywood Life.

Brad Pitt, una nuova fiamma: chi è Margot Robbie?

La nuova ragazza su cui ha poggiato gli occhi Brad Pitt è Margot Robbie, una giovane modella australiana di 26 anni, nota per i suoi ruoli in film di grande successo come Suicide SquadSuite francese, The wolf of Wall Street e La grande scommessa. Ci sono dei dettagli che hanno lasciato qualche dubbio su questo interesse manifestato apertamente da Brad Pitt: per prima cosa la Robbie è fidanzata da due anni con il regista britannico Tom Ackerley, conosciuto sul set di un film, e poi Angelina Jolie ha sempre vietato all’ormai ex marito di lavorare insieme a Margot in passato, temendo un’eventuale avvicinamento tra i due. La Jolie ci aveva visto lungo?

Brad Pitt, dopo il tradimento: un dettaglio che ritorna

Brad Pitt aveva fatto parlare di sè per un presunto tradimento con la collega Marion Cotillard, con cui si era presentato sul Red Carpet per la prima volta senza la Jolie, ed oggi ha espresso la sua attrazione per una giovane attrice con cui non è mai riuscito a lavorare ma a cui ha offerto molti progetti cinematografici tramite la Plan B Film, di sua proprietà. Non sarà che Brad Pitt subisce troppo il fascino delle giovani attrici sul suo stesso set? Come reagirà Margot Robbie alle avance di una degli uomini più affascinanti del mondo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top