Connect with us

Gossip

Brad e Angelina divorzio: parla l’amica di Jennifer Aniston

pitt jolie anistonBrad Pitt e Angelina Jolie divorzio: le parole dell’amica di Jennifer Aniston

Il divorzio tra Brad e Angelina ha scioccato il mondo intero ma per qualcuno era qualcosa di inevitabile. Jennifer Aniston, prima moglie di Pitt, è sempre stata convinta che non sarebbe durata la storia tra i due divi di Hollywood. Così come l’amica di Jen che senza troppi peli sulla lingua ha definito Angelina Jolie una matta. “Girano voci sul fatto che parte del problema sia che Brad beva e fumi troppa erba. Mi chiedo perché lui avesse bisogno di sottoporsi a questa cura? Forse perché avrebbe potuto aver trascorrere gli ultimi 12 anni sul lago di Como a uscire con George Clooney e Matt Damon, invece di stare rinchiuso in casa con 85 bambini che parlano 15 lingue diverse? Oh forse perché ha sposato una pazza furiosa? Ecco perché!” ha fatto sapere la comica Chelsea Handler, durante un talk show americano.

Brad Pitt e Angelina Jolie divorzio: perché si sono lasciati?

Dai colleghi alle persone comuni tutti stanno esprimendo la propria opinione sul divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, considerata da sempre la coppia più bella di Hollywood. Ma perché i due attori si sono lasciati? Inizialmente si parlava di un tradimento da parte di Brad con la collega Marion Cotillard, ma quest’ultima ha scacciato via le malelingue ribadendo di essere innamorata da dieci anni dello stesso uomo, Guillame, dal quale ha avuto il primo figlio ed è ora in attesa del secondo. Si è parlato poi di un Brad Pitt violento con i figli ma, stando alle recenti informazioni rilasciate dall’FBI, l’interprete non è indagato per abusi su minori. Adesso parlano le tate e le baby sitter che nel corso del tempo hanno frequentato la casa di Angelina Jolie e dell’ex marito. Secondo le ultime testimonianze, i sei bambini andavano sporadicamente la scuola e in particolare Maddox, il primo figlio adottato dalla Jolie in Africa, avrebbe bevuto un vino e guidato un auto nella residenza di famiglia.

Brad e Angelina dopo il divorzio: le dichiarazioni di Pitt

Mentre i gossip sulla fine della loro storia si sprecano, Angelina Jolie preferisce mantenere il silenzio assoluto. Brad Pitt, invece, si è limitato a chiedere massimo rispetto alla stampa per la loro delicata situazione famigliare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top