Connect with us

Gossip

Brad e Angelina: il motivo dell’addio e il commento di Jennifer Aniston

brad e angelinaBrad Pitt e Angelina Jolie: perché si sono lasciati?

Dopo dieci anni insieme Brad Pitt e Angelina Jolie si sono lasciati. A volere fortemente il divorzio è stata l’attrice che è ora pronta a combattere con il collega per la custodia dei sei figli. Ma perché la coppia più bella di Hollywood si è lasciata? Secondo i gossip americani è colpa di Brad e della sua infatuazione per Marion Cotillard, l’attrice conosciuta qualche mese fa sul set del nuovo film Allied. La francese è da qualche mese incinta e stando ai pettegolezzi il padre sarebbe proprio Pitt: è stato questo a portare Angelina su tutte le furie e a chiedere l’immediato divorzio? Non solo, secondo qualcun altro Brad Pitt farebbe un massico abuso di alcol e droghe, un vizio mal digerito dalla Jolie che ha deciso di abbandonare il tetto coniugale.

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono lasciati: la reazione di Jennifer Aniston

Il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie ha scatenato i fan di Jennifer Aniston, che dieci anni fa hanno sofferto per il tradimento della propria beniamina. Il divo di Hollywood ha lasciato la moglie per stare con Angelina, conosciuta durante le riprese del film Mr & Mrs Smith. Jennifer ha gongolato della situazione? A quanto pare no. Come riporta il New York Post, l’Aniston è molto felice con l’attuale marito Justin Theroux e per niente interessata alla vita sentimentale di Brad Pitt. L’ex protagonista di Friends, però, ha sempre saputo che il matrimonio con la Jolie sarebbe prima o poi finito. “Tutti nella cerchia ristretta di Jennifer considerano Angelina come una matta maestra manipolatrice. Ma tutti pensavamo che sarebbe finita perché Angelina aveva trovato un altro” fa sapere una fonte vicina all’Aniston.

Angelina Jolie chiede il divorzio: il commento di Brad Pitt

“Sono molto triste, ma penso ai nostri figli. Chiedo gentilmente alla stampa di dare loro lo spazio che meritano in questo momento difficile” così Brad Pitt ha replicato pubblicamente alla richiesta di divorzio della moglie Angelina Jolie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top