Connect with us

Braccialetti rossi

Braccialetti Rossi, in preparazione la seconda stagione

braccialetti-rossiLa fiction Braccialetti Rossi è già in preparazione

Domenica prossima andrà in onda su Raiuno l’ultimo episodio della prima stagione della riuscitissima fiction Braccialetti Rossi. I milioni di italiani che hanno seguito questa fantastica serie con le lacrime agli occhi sono sicuramente dispiaciuti, per fortuna ci sono grandi novità riguardo alla tanto attesa seconda stagione. A dare la buona notizia è stato il produttore Carlo Degli Esposti attraverso le pagine del Corriere della Sera, considerando i risultati ottenuti a livello di ascolti era ovvio che venisse prodotta la seconda stagione, fa comunque sempre piacere averne la conferma dai diretti interessati. Per chi ha preso a cuore le storie di questi coraggiosissimi bambini c’è un’altra importante notizia, i protagonisti sono tutti confermati e li ritroveremo anche nella seconda stagione: “Abbiamo iniziato a scriverla, sarà girata nello stesso agriturismo in Puglia, con lo stesso regista Giacomo Campiotti e crescerà con gli stessi ragazzi protagonisti delle prime sei puntate”.

Record di ascolti tv ed il ritorno dei giovani su Raiuno

Il successo di Braccialetti Rossi è per Raiuno un risultato che va ben oltre i dati degli ascolti televisivi, con questa fiction il canale Rai è riuscito ad abbassare notevolmente il target di età che generalmente segue il canale. Come ricorda Degli Esposti sul Corriere della Sera: “La media abituale degli spettatori di Rai 1 è di circa 60 anni, mentre il 40% di coloro che hanno seguito Braccialetti Rossi è sotto i 24: un dato interessantissimo per chi investe sulla tv”. Resta la paura dei “cloni” da parte della concorrenza, vedremo se nei prossimi anni nasceranno come i funghi storie simili rimpastate a dovere. Sarà comunque un’impresa replicare ed eguagliare le emozioni che ci sta regalando Braccialetti Rossi! Il successo di questa fiction non si  ferma al record di ascolti tv, il popolo del web ha gradito ed i giovani protagonisti sono diventati delle vere e proprie celebrità anche in rete.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
3 Comments

3 Comments

  1. francesca

    1 marzo 2014 at 22:00

    Davvero una stupenda fiction

    • Virgilio

      16 giugno 2014 at 16:35

      Ai ragione

  2. Giosianna

    4 marzo 2014 at 12:13

    Non avevo mai visto una fiction così bella tanto da trattenermi a casa tutte le domeniche sera per non perdermi questa bellissima emozione di questi ragazzi …complimenti al regista agli attori e anche alle comparse …siete GRANDI …Grazie!!!1 aspetterò con ansia la prossima stagione …Buon lavoro!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Braccialetti rossi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top