Connect with us

Braccialetti rossi

Braccialetti Rossi, Denise Tantucci: anticipazioni su Nina

denise-tantucci-braccialetti-rossi-2Anticipazioni Braccialetti Rossi 2: Nina, la nuova arrivata

Vero Tv ha intervistato l’attrice Denise Tantucci, che nella serie TV in onda su RAI 1Braccialetti Rossi 2, interpreta il ruolo della nuova arrivata Nina. La prima stagione di Braccialetti Rossi ha riscosso molto successo e sicuramente accadrà lo stesso anche per questa seconda stagione, in onda dal 15 Febbraio. Denise Tantucci, Nina nella serie TV di RAI 1, è una new entry che si troverà a fare i conti con il cancro al seno e che, molto presto,  imparerà anche lei ad affrontare la malattia con l’animo tipico dei ragazzi di Braccialetti Rossi. Nina porterà, inizialmente, un po di scompiglio nel gruppo, ma molto presto, dopo i primi scontri, instaurerà una vera amicizia con il leader del gruppo, Leo, che le starà accanto durante le cure. Denise Tantucci ha, inoltre, rivelato che il rapporto tra i due non prenderà assolutamente, come tutti si aspettato, una piega scontata e, perciò, non si innamoreranno. L’attrice, che interpreta Nina, non ha rivelato altre anticipazioni, ma ha invitato tutti a seguire questa bellissima serie per capire cosa accadrà tra lei e Leo.

Denise Tantucci come si è trovata, nei panni di Nina, in Braccialetti Rossi 2?

L’attrice Denise Tantucci ha raccontato della sua esperienza personale con il cancro, ha rivelato che questa, per lei, non era la prima volta in cui era ha contatto con la malattia, ma ha dovuto, in passato, farne i conti anche nella realtà a causa di episodi simili nella sua famiglia. Inoltre ha rivelato che tutti gli attori del set, durante le riprese di Braccialetti Rossi, sono stati a stretto contatto con pazienti che combattono veramente contro il cancro e ha rivelato che dal loro coraggio hanno imparato molto. Secondo Denise, Nina nella serie TV, il successo di Braccialetti Rossi è dovuto al modo in cui la tematica viene affrontata: raccontare la lotta contro il cancro dal punto di vista dei pazienti. La scena più difficile per l’attrice è stata quella del taglio dei capelli prima delle chemioterapie, è stata così difficile perché vera ed è una scena che l’ha fatta anche piangere.

Il rapporto tra gli attori di Braccialetti Rossi

Nina di Braccialetti Rossi 2, o meglio, la bravissima attrice Denise Tantucci, dice di essersi trovata molto bene con gli altri ragazzi e ha rivelato che nessuno si è montato la testa, nonostante il successo della prima stagione. Denise dice di avere un bellissimo rapporto con tutti e di essere rimasta in contatto e di vedersi, quando possono, con tutti gli altri ragazzi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Braccialetti rossi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top